SPOILER su The Walking Dead, Orange Is The New Black, Trial & Error, The Bold Type e Dynasty

Ecco un po’ di anticipazioni sul nuovo processo per omicidio alla donna più amata di East Peck in Trial & Error: Lady, Killer, come sarà diversa la vita delle ex detenute del Litchfield nella sesta stagione di Orange Is The New Black, quali drammi possiamo aspettarci al ritorno di Dynasty e non solo!!

  • The Walking Dead

Nella nona stagione molto probabilmente ci sarà un secondo salto temporale… Secondo alcune fonti, dopo i 12 o 18 mesi del primo salto temporale trascorreranno altri 5 o 6 anni. Questo arriva inoltre con la conferma che Matt Lintz (il fratello maggiore di Macsen Lintz) interpreterà il cresciuto Henry. Il salto temporale dovrebbe avvenire o tra il quinto e il sesto episodio o durante il sesto (le cui riprese si sono recentemente concluse), riporta SpoilerTV.

  • Trial & Error

Nella seconda stagione ci sarà una rapida soluzione al processo contro Lavinia Peck-Foster: “l’anno scorso il verdetto è arrivato al termine della stagione. Quest’anno arriverà nel quinto episodio spiega il produttore esecutivo Jeff Astrof con TV Insider – poi lo studio avrà un nuovo cliente e tale trama introdurrà Jesse Ray Beaumont, un personaggio intimamente coinvolto con Lavinia… “vedrete la sua lealtà cambiare” rivela Kristin Chenoweth accennando ad un possibile voltafaccia di Lavinia in favore dell’accusa.
Bonus scoop: Josh si ritroverà nel bel mezzo di un vero triangolo amoroso! “Lui potrebbe essere il padre del bambino di Carol Anne” afferma Astrof, “ma gli piace anche quest’altra donna” la produttrice di podcast newyorkese Nina Rudolph.

  • Orange Is The New Black

Dopo la conclusione della rivolta “queste donne trovano nuove case e con esse arrivano facce nuove, altre detenute, guardie carcerarie e il cercare la propria famiglia, il proprio gruppo. Devi ricominciare tutto da capo mentre provi ancora ad aggrapparti alla tua tribù, cercando al contempo di tenere insieme la comunità del Litchfield in un nuovo ambiente” dice Danielle Brooks a Variety.
Bonus scoop: Taystee adesso combatterà per se stessa. Caputo cerca di essere una figura paterna per lei, cerca di incoraggiarla. Ma per quanto riguarda dove finirà, non lo so. Sono terrorizzata”.

  • The Bold Type

La serie tornerà presto su un argomento introdotto la passata stagione: “l’ottavo episodio accennerà al gene BRCA di Jane” anticipa Katie Stevens con EW. “Era importante soffermarsi su di esso e gli sceneggiatori hanno fatto un buon lavoro nel mostrare com’è adesso la vita di Jane e come ciò influenza il suo processo decisionale andando avanti”.

Nella settimana successiva invece le cose si faranno più leggere per quella che Stevens definisce una delle sue puntate preferite. “Il nono [episodio] è molto divertente. Conoscerete la madre di Sutton e faremo un viaggio insieme. È quel genere di cosa fuori-ufficio. Jane deve prendere alcune decisioni in quell’episodio”.

  • Dynasty

SpoilerTV ci fornisce un po’ di scoop sul primo episodio della 2^ stagione:
Steven non ha ancora detto a Sam del bambino e Melissa gli dà un ultimatum.
Liam, il marito di Fallon è ancora sulla scena.
Jeff organizza un incontro con un oligarca di nome Nikolai Dimitrov. Lui fa un’offerta a Fallon per acquistare la Carrington Atlantic e lei prova a bluffare per fargli alzare il prezzo, ma Nikolai sa che Fallon non ha un’opzione migliore e Fallon sa che deve far funzionare l’accordo…
– L’unica condizione è che il CEO resti con la compagnia per un anno. Fallon crede che si stia riferendo a lei, ma Nikolai in realtà pensa a Blake.
– In seguito, Nikolai e Blake si scontrano. Loro hanno dei trascorsi, e Blake ordina a Nikolai di andarsene da casa sua. Nikolai rivela a Blake che lui intende comprare la sua compagnia ma Blake rifiuta, e Nikolai lo informa che Fallon ha cambiato idea ed è d’accordo per vendere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...