“The Resident 2”: Jenna Dewan nuova ricorrente

Un altro volto nuovo percorrerà i corridoi del Chastain Park Memorial Hospital questo autunno: Jenna Dewan apparirà in più episodi della seconda stagione di The Resident.

Nel medical drama targato Fox l’attrice interpreterà Julian Lynn, un’intelligente e sofisticata rappresentante di dispositivi medici con la capacità di legare praticamente con tutti. Ex ballerina, Julian ha riavuto indietro la sua vita con l’ausilio di un congegno, e adesso è appassionata nell’aiutare gli altri a fare la stessa cosa. Nel corso della stagione, Julian viene gradualmente a conoscenza della scarsa trasparenza nel suo settore e realizza che potrebbero esserci dei seri problemi.

I crediti nel piccolo schermo di Dewan includono Supergirl, American Horror Story e Witches of East End. Lei reciterà anche nel musical drama Mixtape, recentemente ordinato da Netflix dopo che Fox ha bocciato l’episodio pilota.

Per quanto riguarda The Resident, Merrin Dungey, Melina Kanakaredes e Moran Atias non torneranno per la seconda stagione mentre Malcolm-Jamal Warner (il dott. AJ Austin) e Glenn Morshower (Marshall Winthrop) sono stati promossi a regular, infine Jane Leeves si è unita al cast nei panni del nuovo chirurgo ortopedico dell’ospedale.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...