Batwoman: The CW sta sviluppando la serie

Una serie su Batwoman è adesso ufficialmente in fase di sviluppo presso la rete CW e il progetto non solo sarà il primo con protagonista una supereroina gay, ma per la parte sono attualmente in corso i casting per un’attrice lesbica.

Prima di avere forse la sua serie, Batwoman alias Kate Kane sarà introdotta nel prossimo grande crossover a quattro tra Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends Of Tomorrow in onda oltreoceano questo autunno.

Una benestante ereditiera che chiama Gotham casa, Kate viene descritta come “armata di passione per la giustizia sociale e con l’attitudine di dire quello che pensa” mentre fisicamente è “una combattente altamente addestrata pronta a stendere la recrudescenza della criminalità nella sua città in crisi”.

Ma non definitela eroina ancora” si legge nella sinossi ufficiale. “In una città alla disperata ricerca di una salvatrice, Kate deve sconfiggere i suoi demoni prima di accettare di essere il simbolo di speranza di Gotham”.

Per il ruolo da protagonista, l’eventuale aggiunta all’Arrowverse sta cercando un’attrice lesbica, di qualsiasi etnia per un ruolo dai 25 ai 29 anni.

La potenziale serie – che a questo punto ha un accordo per lo sviluppo della sceneggiatura – sarà prodotta dalla Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television. Caroline Dries (The Vampire Diaries) si occuperà della stesura del copione.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...