“Supergirl 4”: Sam Witmer si è unito al cast nei panni di Agent Liberty

Supergirl ha attirato un altro veterano di Smallville.

Sam Witwer, che ha recitato nel ruolo di antagonista nell’8^ stagione della serie sulle origini di Superman, si è unito alla quarta stagione del dramma targato CW in qualità di membro fisso del cast e si calerà nei panni di Agent Liberty dai fumetti DC.

Nell’interpretazione dello show del personaggio, Agent Liberty è il crudele e terrificante fondatore nonché prestanome di Children of Liberty, un gruppo d’odio che supporta il primo ordine mondiale umano.

Secondo la descrizione fornita dai produttori, lui è “un brilliante oratore sotto le spoglie di un uomo di famiglia” e la cosa più inquietante è con quanta facilità può convincere le persone che ha ragione. Dato che Supergirl e il DEO tendono a essere favorevoli verso l’integrazione aliena, è presumibile che loro non andranno d’accordo con Agent Liberty e il suo Children of Liberty.

Altri crediti di Witwer includono Star Wars: Rebels, Once Upon a Time e la versione britannica di Being Human. Supergirl oltreoceano tornerà Domenica 14 Ottobre.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...