“The Originals”: come sarà introdotto lo spin-off Legacies nella serie?

Il finale di serie di The Originals è sempre più vicino, ma prima c’è un traguardo importante da raggiungere: il backdoor pilot dello spin-off con protagonista Hope Mikealson, Legacies.

The Originals venne lanciato proprio con un backdoor pilot in un episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries. Per una puntata, lasciammo le vicende di Mystic Falls per muoverci verso il quartiere francese di New Orleans e la trama era principalmente incentrata sull’istituzione delle nuove vite di Klaus, Elijah e Hayley nella nuova serie.

Voci circa un simile backdoor pilot per Legacies sono circolate sin da quando la produttrice esecutiva Julie Plec ha lanciato l’idea per lo spin-off, ma in realtà, non c’è ha aspettarsi lo stesso trattamento che ha ricevuto The Originals.

Non è tanto un backdoor pilot ma più un’anteprima [di Legacies]” spiega il consulente produttore Jeffrey Lieber. “Restiamo molto nel mondo di The Originals e dei personaggi che sono nel nostro show, ma succede di vagare nel mondo che caratterizzerà la nuova serie. All’inizio di The Originals si trattava di un vero backdoor pilot che introduceva un nuovo mondo di personaggi. In questo caso invece si tratta di un nuovo angolo nel vasto universo di questi show e siamo quindi in grado di spostare la nostra serie verso quella location, ma non è esattamente un backdoor pilot”.

La location è niente meno che la scuola per ragazzi soprannaturali di Caroline a Mystic Falls. Non ci sarà una chiara percezione di quella che è la vita a scuola – dovremo aspettare Legacies per questo – ma i fan avranno modo di rivedere alcuni posti di Mystic Falls e constatare quanto la città della Virginia è cambiata dai tempi di Elena Gilbert.

Secondo Danielle Rose Russell, l’elemento più importante del backdoor pilot da tener d’occhio è l’introduzione dei nuovi personaggi che poi ritroveremo anche in Legacies.

Durante la stagione avete visto gli sceneggiatori dilettarsi all’interno del collegio magico, quindi nell’episodio backdoor pilot vedrete più di questo” aggiunge l’attrice. “Ci concentreremo più su Mystic Falls anziché su New Orleans. Vedrete molte persone con cui [Hope] entrerà in contatto, alcune in particolare, quindi è un buon episodio che anticipa quello che verrà“.   [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...