“TWD 9”: Samantha Morton sarà l’antagonista Alpha, rivelati altri ruoli

Ebbene sì, la famigerata leader dei Sussurratori è diretta verso The Walking Dead.

Al panel del San Diego Comic-Con è stato rivelato che la due volte nominata all’Oscar Samantha Morton (Minority Report) si unirà al cast della nona stagione della serie nei panni dell’antagonista, Alpha.

Nei fumetti, i Sussurratori indossano la pelle dei vaganti e camminano tra di loro – senza rivelare troppo diciamo che lei e Negan sviluppano un’intrigante dinamica.

Le altre new entry del cast sono: Brett Butler (Grace Under Fire) che interpreterà una persona modesta di nome Tammy Rose mentre John Finn sarà suo marito Earl che si dà il caso sia un fabbro. Entrambi faranno parte della comunità di Hilltop e pare che Earl abbia delle abilità davvero utili da offrire.

Rhys Coiro (Entourage) e Zach McGowan (The 100, Black Sails) interpreteranno rispettivamente Jed e Justin, due poco collaborativi Salvatori. Il personaggio di Dan Fogler (Balls of Fury), Luke invece è un sopravvissuto che apparentemente cerca di fare amicizia per ragioni di sicurezza.

Angel Theory interpreterà Kelly, la sorella di Connie (Lauren Ridloff). La nona stagione di TWD oltreoceano debutterà Domenica 7 Ottobre.   [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...