“Buffy The Vampire Slayer”: Joss Whedon sta sviluppando il reboot

Incredibile ma vero, ma in quest’epoca di reboot televisivi forse potevamo aspettarci che Buffy Summers prima o poi facesse ritorno a Sunnydale… anche se forse avrà un aspetto diverso da come la ricordiamo.

Il reboot di Buffy The Vampire Slayer è attualmente in fase di sviluppo e un’attrice di colore dovrebbe ottenere il ruolo della cacciatrice di vampiri titolare.

Il creatore della serie originale Joss Whedon sarà produttore esecutivo della potenziale nuova serie al fianco di Monica Owusu-Breen (Midnight, Texas) che sarà sia sceneggiatrice che showrunner del reboot. (Owusu-Breen in precedenza ha lavorato alla sceneggiatura di Agents of S.H.I.E.L.D., dove anche Whedon è un EP). Il reboot per il momento non è legato ad alcuna rete o servizio streaming, ma sembra essere “contemporaneo, basato sulla mitologia della serie originale”.

La Buffy originale era Sarah Michelle Gellar, il debutto risale al 1997, sette stagioni in totale per la serie originale e cinque per lo spin-off Angel.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...