“Arrow 7”: anticipazioni, casting e trailer dal Comic-Con

La stella di Arrow, Stephen Amell spera che Oliver Queen farà in qualche modo arrabbiare i fan quando il dramma tornerà con la sua settima stagione.

Dato che il personaggio si trova ora dietro le sbarre insieme a molte persone che lui ha contribuito a far rinchiudere, la nuova casa del vigilante non si rivelerà un luogo facile per lui. “La cosa più bella del primo episodio e di quello che accade a Oliver all’inizio della stagione, per me, è che non c’è niente di eroico in lui” ha detto Amell al panel del San Diego Comic-Con. “Se sei un fan del personaggio e fai il tifo per lui, spero che la prima puntata vi faccia incazzare. È stato molto divertente. […] C’è una scena in particolare [in cui] quello che fa Oliver è tipo riprovevole e questo è interessante”.

Nemmeno la famiglia di Oliver se la passerà molto bene… La moglie Felicity è “sola” e “spaventata” anticipa Emily Bett Rickards. “Proprio come Oliver si guarda le spalle, Felicity è stanca di guardarsi le sue e intraprenderà alcune azioni”.

Nel frattempo il giovane William ha “molto con cui fare i conti questa stagione” promette la nuova showrunner Beth Schwartz. “Non sarà un bel periodo”. Amell ha aggiunto: “Credo che [l’imminente] trama di William sia la più interessante tra tutti i personaggi della serie”. (Per la cronaca, Schwartz ha risposto “no” alla domanda se Oliver e Felicity avranno un loro bambino questa stagione). Altri punti salienti del panel:

– Il rientrante Colton Haynes ha anticipato che Roynon è la stessa persona” al suo ritorno, notando: “[Beth] mi ha scritto una versione del personaggio veramente speciale. Sarà difficile per me da interpretare, ma sono davvero entusiasta di essere tornato”.

– Per Rene, “il punto cruciale della stagione” è “vedere come [lui] interpreta le istruzioni di Oliver” per portare avanti la sua missione, ha detto Rick Gonzalez. “Vedremo se Rene trova la sua strada con o senza la maschera”.

– Per quanto riguarda l’antagonista che se l’è data a gambe al termine della scorsa stagione, “diamo tipo la caccia a Diaz a modo nostro” nota David Ramsey.

Al panel sono state annunciate tre new entry nel cast a cominciare da Holly Elissa (Supernatural e Fringe, a sinistra nella foto) che interpreterà Red Dart. Lei viene descritta da CW come una “assassina spietata e meticolosa”. Miranda Edwards (The Magicians, al centro) sarà invece Silencer, “una maestra della segretezza” e Michael Jonsson (Van Helsing, a destra) interpreterà Kodiakuna bestia di uomo dalla forza bruta”.

Qui di seguito trovate l’intenso trailer rilasciato per il SDCC. Buona visione!

Oltreoceano Arrow farà ritorno Lunedì 15 Ottobre.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...