“Legacies”: il primo trailer per lo spin-off di The Originals

Pronti per tornare a Mystic Falls?

La rete CW ha rilasciato il primo trailer di Legacies, il terzo capitolo della saga di The Vampire Diaries durante il panel del Comic-Con ed esso introduce alcune facce nuove – prime fra tutte le figlie ormai adolescenti di Caroline/Jo e Alaric, Lizzie e Josie!

Il video fornisce anche un’idea di quello che sarà il tema dello show – ovvero l’esplorazione di cosa classifica qualcuno come un “cattivo” – dalla voce drammatica della figlia di Klaus e Hayley.

“Il mio nome è Hope Mikaelson. Provengo da una lunga stirpe di cattivi nelle vostre storie. Sono la figlia di una lupa mannare e un vampiro, la nipote di una strega cattiva. Loro mi chiamano “Tribrid”, sono l’unica della mia specie. Sono nata dal male, lotto ogni giorno per essere buona. Non c’è alcun posto nel mondo per una come me, eccetto uno, la Salvatore School. La gente del posto crede che si tratto di una scuola per problematici ragazzi ricchi – la parte problematica è vera”.

Lei continua: “Questa è una storia di magia. Segreti e tradimenti. Primi amori e primi delusioni. È una storia di amicizia e famiglia, di combattere i nostri demoni così da poter affrontare i mostri che ci circondano. Questa è una storia, la nostra storia, cercare di essere normale in un mondo che è tutt’altro. L’unica domanda è: noi saremo i suoi eroi, o i suoi cattivi?”.

Oltreoceano debutterà Martedì 25 Ottobre. Buona visione!   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...