“Legends Of Tomorrow 4”: rivelato il nuovo personaggio di [spoiler] e altri scoop

Uno dei grandi misteri di DC’s Legends Of Tomorrow è stato risolto: Maisie Richardson-Sellersla cui alter ego Amaya è tornata nello Zambesi al termine della 3^ stagione – interpreterà un personaggio totalmente nuovo di nome Charlie nella quarta stagione.

“[Lei è] una latitante magica che finisce all’interno” della breccia aperta dalla squadra della Waverider, ha rivelato Richardson-Sellers durante il panel del San Diego Comic-Con. “Lei è una ribelle senza una causa, un’imbrogliona. Lei è in missione per conto suo e le Leggende si imbattono in lei. Lei scuoterà le cose all’interno della nave” e “metterà alla prova” il team mentre loro cercheranno di determinare se la nuova arrivata è un’amica o una nemica. Altri dettagli che sono trapelati dal panel:

Beebo! Il tenero pupazzo blu che ha conquistato tutti la scorsa stagione tornerà – promette lo showrunner Phil Klemmer dopo che l’attore Adam Tsekhman (alias Gary) ha preso parte al panel col costume di Beebo.

Jes Macallan ha rivelato che è stato costruito un set alla “West Wing nello spazio” per il Time Bureau. Inoltre, la storia d’amore tra Ava e Sara sarà approfondita ulteriormente. “Vedremo queste due donne davvero forti alle prese col tentativo di civilizzarsi” e di “cercare di trovare il tempo per l’altra” dice l’attrice aggiungendo che i telespettatori vedranno un lato più dolce di entrambi i personaggi.

– Il primo episodio troverà le Leggende “a Woodstock” condivide Tala Ashee forse incrociamo i Beatles negli anni ‘60. [L’episodio] è davvero pazzesco. Sarà grandioso”.

– “Nate vivrà un po’ più nel mondo reale e riallaccerà i rapporti con [suo] padre” anticipa il produttore Keto Shimizu. Nick Zano ha aggiunto: “scoprirete molte cose sul passato di Nate”.

– Per Nora Darhk si prospetta un viaggio di auto-riflessione. “Lei non è con Mallus e nemmeno con suo padre” nota Courtney Ford. “Deve capire chi è senza questa influenze oscure. Diventerà un’alleata complicata? Ray ha un’energia e un’influenza incredibilmente positive. Si farà influenzare da esse? Oppure [ringhio di un gatto]”.

Nel frattempo un paio di volti nuovi si sono uniti al cast e trattasi di Ramona Young (Z Nation, Santa Clarita Diet) e Tom Wilson (Ritorno al Futuro).

Young sarà un volto fisso nei panni di Alaska Yu, una giovane ragazza ossessionata dai romanzi fantasy che è “una specie di esperta di creature magiche e che le Leggende incontrano nella quarta stagione” secondo la descrizione ufficiale. “In compagnia delle Legende, lei apprende in fretta come portare la sua testa fuori dalle nuvole e diventare una tosta supereroina”.

Tom Wilson sarà invece un volto ricorrente e si calerà nei panni di Hank Heywood, il padre di Nate. Hank è un incantatore che ha trascorso la sua carriera nell’esercito e nel Dipartimento della Difesa; “a Nate ha lasciato grandi scarpe da riempiere – e il fatto che il figlio non può dirgli che segretamente è una Leggenda non aiuta”.

Legends Of Tomorrow oltreoceano tornerà Lunedì 22 Ottobre.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...