“Midnight, Texas 2”: Nestor Carbonell, Jaime Ray Newman e Josh Kelly si sono uniti al cast

L’assonnata cittadina di Midnight, Texas sta per incrementare la sua popolazione.

Nestor Carbonell (Lost, Bates Motel), Jaime Ray Newman (The Magicians, The Punisher) e Josh Kelly (UnREAL, Army ives) si sono uniti alla seconda stagione del dramma soprannaturale targato NBC. L’annuncio è arrivato al panel del San Diego Comic-Con.

Al termine della prima stagione Manfred & Co. erano appunto preoccupati che i progetti dei costruttori avrebbero portato troppe nuove persone in città.

Carbonell e Newman saranno guest star ricorrenti e interpreteranno rispettivamente Kai e Patience Lucero, i proprietari del nuovo hotel nel borgo stregato. Kai è un guaritore olistico dalle notevoli capacità – oppure è un truffatore, come sospettano alcune persone di Midnight? – e Patience è la sua scaltra moglie. Loro aprono il Crystal Desert che funge anche da centro di guarigione New Age. Oh, e Patience è alquanto attratta da Manfred.

Kelly sarà un volto ricorrente e interpreterà Walker Chisum, un cacciatore di demoni apertamente gay che condivide un “forte legame” con Joe. Mosso dalla vendetta e dall’innegabile attrazione l’uno verso l’altro, Walker farà finire Joe nei guai più di quanto entrambi si aspettino. Midnight, Texas tornerà Venerdì 26 Ottobre oltreoceano.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...