“Supernatural 14”: anticipazioni dal Comic-Con sul nuovo ruolo di Sam, Dean/Michael e non solo

Mentre Dean sarà lontano, sotto le spoglie dell’arcangelo Michele proveniente dal mondo apocalittico, spetterà a suo fratello Sam governare la nave quando Supernatural tornerà con la quattordicesima stagione.

Il più giovane dei Winchester “ha assunto un ruolo più di leadership” in assenza di suo fratello, ha anticipato Jared Padalecki al panel del San Diego Comic-Con. “È un po’ distratto. Non si è fatto la barba da un po’ di tempo. Tutti questi [cacciatori provenienti all’altro mondo] sono sotto il suo sguardo vigile nel bunker. Sam senza Dean, a prescindere da quanto durerà, deve prendere gli insegnamenti che ha appreso da Dean e trasmetterli ai cacciatori dell’apocalisse. È una parte nuova e divertente di Sam”.

Nel frattempo, la situazione di Michael “per Cas è decisamente un momento per rimboccarsi le maniche del trench” ha detto Misha Collins.Castiel prenderà anche Jack sotto la sua ala un po’ perché lui sta avendo delle difficoltà con alcune delle stesse cose che Cas ha affrontato in passato”.

A proposito del figlio di Lucifero, la nuova stagione “è stata un po’ dura” per Jack che adesso non ha più i suoi poteri – ha spiegato Alexander Calvert, aggiungendo che il nuovo status da umano del suo personaggio è “un vero adeguamento” e “una lotta”. Gli altri punti salienti del panel:

– La trama di Michael porrà la domanda: “cosa intende lui per purificare la Terra?” ha detto il produttore esecutivo Brad Buckner. “È curioso di scoprire cosa si aspettano gli umani da questo”. Per quanto riguarda l’esercito di Michael, “lui deve arrangiarsi con quello che ha qui” dal momento che non ci sono nuovi angeli. “Chi verrà incaricato come sua unità di supporto? Lo vedremo impegnato nel reclutamento [per il] Team Michael”.

Dean renderà nota la sua presenza mentre Michael sarà al comando? Sembra improbabile. “Dean è tipo seduto sul sedile posteriore, mentre Michael è alla guida” ha spiegato Jensen Ackles. Il co-showrunner Andrew Dabb ha aggiunto però che Dean “non si farà avanti” ma alcuni dei suoi “manierismi verranno fuori ogni tanto”.

– Sul look molto distintivo di Michael, Ackles ha detto: “c’è stata una piccola collaborazione lì. Ho buttato là alcune idee. Sono un grande fan di Peaky Blinders. Non si tratta di fare copia e incolla, ma quel genere di look senza tempo [è ciò che] speravo di avere per Michael”.

Jody Mills ritornerà assieme a altri membri della famiglia di Wayward Sisters (il potenziale spin-off che CW ha scartato nei mesi scorsi).

– La serie raggiungerà quota 300 episodi con il 13° episodio della 14^ stagione che sarà diretto dal produttore esecutivo Robert Singer, ulteriori dettagli però non sono trapelati.

Supernatural oltreoceano tornerà Giovedì 11 Ottobre.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...