“The Flash 5”: anticipazioni sul nuovo Big Bad, il trailer del Comic-Con e altro ancora

Ci saranno un sacco di morti questa stagione” ha detto in tono (scherzoso o minaccioso?) il produttore esecutive di The Flash, Todd Helbing al panel del San Diego Comic-Con.

In notizie forse correlate, il Big Bad della quinta stagione del dramma CW sarà Cicada, egli “non è tanto il leader di una setta” come la sua controparte nei fumetti DC, spiega Helbing. “Ma i suoi poteri rappresentano un genere di sfida che il Team Flash non ha mai affrontato finora. (Restando in tema dei fumetti, ci sarà una versione più giovane dei Rogues questa stagione). Gli altri punti salienti del panel:

– “Cominceremo la stagione con un nuovo Wells che si unirà a queste persone” condivide Tom Cavanaugh. Sherloque Wells, come lo chiama lui è “un essere umano molto intelligente di cui forse non possiamo fidarci”.

– Helbing ha promesso che i fan apprenderanno “come e perché [Caitlin] ha ottenuti i suoi poteri [come Killer Frost]. Non li ha acquisiti dall’esplosione dell’acceleratore di particelle. Anche lei cerca [di capire] com’è successo”.

– “I poteri [di Cisco] saranno messi alla prova come mai prima d’ora, in una situazione rischiosa” ha rivelato Carlos Valdes.

– Nella lista dei desideri di Helbing per la seconda metà della 5^ stagione c’è un episodio con Gorilla Grodd e King Shark… insieme.

– La serie introdurrà un personaggio LGBTQ questa stagione, afferma Helbing.

Grant Gustin è “veramente entusiasta” che Barry ottenga finalmente l’anello di Flash (che si intravede nel trailer qui sotto). “È un qualcosa che volevamo introdurre da molto tempo” condivide lui aggiungendo con esso arriverà anche unnuovo costume veramente forte”.

A proposito di Cicada (il personaggio che viene introdotto nella seconda metà del traier), sarà il veterano di American Pie, Chris Klein a vestire i panni dello sterminatore di metaumani. L’attore infatti è entrato nel cast di The Flash in qualità di series regular.

Secondo la descrizione fornita da CW, Cicada è un “uomo comune della classe operaia la cui famiglia è stata distrutta dai metaumani”. Lui giudica la crescita dei meta come un’epidemia e cerca di sterminarli uno alla volta. I crediti nel piccolo schermo di Klein includono Wilfred, Welcome to the Captain, Franklin & Bash e The Grinder.

The Flash oltreoceano tornerà Martedì 9 Ottobre.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...