“Riverdale 3”: scoop dal Comic-Con sugli sviluppi amorosi, un altro episodio musical e non solo

Il panel di Riverdale al San Diego Comic-Con ha portato buone ma anche cattive notizie per le varie shipper della serie.

I fan “Bughead” possono tirare un sospiro di sollievo… “Al momento, credo che siano solidi come la roccia” ha detto Lili Reinhart. Betty e Jughead “cominciano la terza stagione come il duo investigativo che erano nella prima stagione” e si immergeranno in un nuovo mistero. In più Betty “possiede [il suo] titolo” di “Serpent Queen” accanto all’appena incoronato leader della gang.

Sfortunatamente, le cose non vanno altrettanto a gonfie vele per “Varchie” e Archie sarà sotto processo per omicidio dopo il salto temporale di tre mesi.Credo che incapperanno in qualche problema” ha detto Camila Mendes. A tal proposito KJ Apa ha aggiunto: “la distanza e la separazione, se lui si becca l’ergastolo, sarà dura”.

Per quanto riguarda altri sviluppi romantici, Kevin e Moosefaranno sul serio” ha condiviso Casey Cott. Nel frattempo, Reggie – che ha cominciato a lavorare nel locale di Veronica – avrà “una storia improbabile” ha rivelato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. Altri punti salienti del panel:

– Dopo i traumatici eventi della scorsa stagione con suo padre/Cappuccio Nero, “Betty ha trascorso l’estate svolgendo un tirocinio e ha davvero cercato di distrarsi” ha anticipato Reinhart. Alice e Polly tipo la attaccano. La loro nuova e strana spiritualità con la fattoria le porta a dire a Betty che lei ha bisogno di ascoltare la sua anima e affrontare i suoi problemi. Quindi Betty desidera stare molto lontana da loro”.

– Adesso che Cheryl è emancipata e ha reso le cose con Toni ufficiali, si sente all’apice. “Inizia ad avere potere decisionale da tutte le parti” ma secondo Madelaine Petsch non andrà molto bene.

– “Veronica sarà un’imprenditrice nella terza stagione” afferma Mendes. “Deve guadagnarsi i suoi soldi e lavora da Pop’s, si darà da fare. Dimostreremo che non è una ragazza ricca e viziata. Cerca di mostrare a tutti quanto vale”.

– La nuova Sindaca di Riverdale, Hermioneè davvero felice di aver un po’ di potere tutto per sé” ha spiegato Marisol Nicholse credo che userà tale potere per cambiare com’è stato il suo matrimonio la scorsa stagione”.

– La mamma di Jughead e sua sorella Jellybean arriveranno verso l’ottavo o nono episodio, secondo Aguirre-Sacasa.

Fred arruolerà F.P. e (l’ex) Sceriffo Keller per aiutarlo dopo la sua sconfitta alle elezioni, ha condiviso Luke Perry.

– Aspettiamoci un episodio dove gli adolescenti di Riverdale interpreteranno i loro genitori! E un altro episodio musicale!!

Nel frattempo apprendiamo che Penelope Ann Miller (American Crime, Mistresses) ha ottenuto la parte ricorrente dell’eloquente e scaltra sig.ra Wright, la procuratrice distrettuale che metterà Archie sotto processo per l’omicidio di Cassidy cercando di convincere la giuria che il ragazzo è un pericoloso e violento sociopatico capace di commettere un atroce crimine.

Riverdale oltreoceano tornerà Mercoledì 10 Ottobre.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...