SPOILER su Supernatural, The Gifted, Arrow-verse, Siren, Grey’s Anatomy, The Originals, Lucifer, FTWD, Brooklyn 99 e altri

Dopo il week-end del Comic-Con di San Diego non mancano certamente le anticipazioni sulla nuova stagione televisiva a cominciare da cosa possiamo aspettarci dal prossimo grande traguardo di Supernatural, quali fazioni saranno introdotte in The Gifted, chi non ci sarà nel crossover dell’Arrowverse e molto ancora ancora!!

  • Supernatural

Stano alle prime indiscrezioni il 300° episodio della serie sarà un’osservazione dei Winchester da una prospettiva esterna. “Sam e Dean vivono da anni nel bunker [che] si trova in un posto chiamato Lebanon in Kansas, si tratta di una vera città molto piccola” condivide lo showrunner Andrew Dabb con TVLine. Ma nonostante tutto il tempo che i fratelli hanno trascorso nella zona, “non abbiamo mai visto Lebanon nella serie e nemmeno cosa pensano gli abitanti del luogo di questi due ragazzi che guidano questa muscle car. La tintoria [deve rimuginare] ‘ehi, c’è tanto sangue sui loro vestiti. Cosa sta succedendo lì?’ In pratica si tratta di: come queste persone vedono Sam e Dean – inserendo anche la storia di Sam e Dean. Potrebbe essere una lettera d’amore per la serie, molto toccante e con un omicidio”.

  • The Gifted

Un paio di nuovi gruppi saranno introdotti nella 2^ stagione: i Purificatori e i Morlocks. “I Purificatori sono un gruppo di odio mutante” anticipa Sean Teale a EW, mentre i Morlocks “sono i mutanti che vivono letteralmente sottoterra rivela Jamie Chung. “È una trama davvero interessante, ma vedrete una società differente nella quale i mutanti possono vivere liberamente – ma sottoterra”.
Bonus scoop: “Polaris segue le orme di suo padre” sottolinea Emma Dumont,hanno le stesse convinzioni politiche e ora che diventerà mamma, capirà cosa significa essere genitore e cosa devi sacrificare”.

  • Arrow

Tutti i membri del team saranno “in un luogo diverso rispetto a quello che ci si potrebbe aspettare al ritorno dello show” dice la showrunner Beth Schwartz a TV Insider. “Avranno tutti reazioni diverse all’incarcerazione di Oliver e a quelle che sono adesso le loro responsabilità”.
Bonus scoop: Schwartz promette che i telespettatori sapranno perché Thea e Roy non stanno più insieme. Inoltre quest’ultimo sarà “un eroe in un modo molto diverso” afferma lei.

  • The Originals

Presente al Comic-Con per lo spin-off Legacies, la produttrice esecutiva Julie Plec con EW ha detto quanto segue sul finale di serie: “ci saranno alcune cose triste, alcune felici e altre bellissime. Non mancheranno dei lieti fini, essi saranno bellissimi, se non tragici e credo che sia questo il punto quando guardi a questa famiglia che ha vissuto per mille anni nel ciclo della co-dipendenza, della disfunzionalità e della violenza ma ha comunque trovato il modo di tornare insieme. […] Quando sarà finito non andrò su Twitter. Ma spero che voi ragazzi ve lo godiate, perché lo abbiamo scritto molto amorevolmente con l’idea [di onorare] questi personaggi nel miglior modo possibile”.
Bonus scoop: nel primo episodio di Legacies, Zach Roerig di The Vampire Diaries tornerà a vestire i panni dello Sceriffo Matt Donovan.

  • Siren

Dal panel del SDCC è trapelato che la seconda stagione continuerà a esplorare la mitologia dietro il canto delle sirene e il suo impatto sui personaggi. Inoltre arriveranno sicuramente altre sirene, riporta SpoilerTV.

  • Grey’s Anatomy

La 15^ stagione non comincerà con un salto temporale. “Riprendiamo da dove eravamo rimasti” ha detto Camilla Luddington a TVLine. Tuttavia potrebbe esserci un cambiamento importante in serbo per Jo… “ho sentito delle indiscrezioni secondo cui lei troverà la sua specializzazione questa stagione. Sono curiosa di scoprire quale sia”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

C’è una ragione molto pratica per cui le Leggende non prenderanno parte al crossover con Arrow, The Flash e Supergirl questo autunno: “loro si sono davvero distinti dal resto dell’Arrowverse” ha spiegato Caity Lotz a TVLine. “Siamo molto diversi [e] non siamo lo stesso genere di serie degli altri, quindi non [ci integriamo così bene]”. In più l’evento stesso “logisticamente è pazzesco” riconosce l’attrice, “quando hai troppi personaggi, non sei in grado di lavorare bene su di essi”.

  • Brooklyn Nine-Nine

Il creatore della commedia, Dan Goor ha anticipato con EW che nella 6^ stagione ci sarà un episodio divertente su Hitchcock-Scully – ad un certo punto potreste vedere il loro passato. Questa è una piccola chicca. Non ditelo a nessuno che non era qui”.
Bonus scoop: sapremo se la spesso menzionata Kelly è l’ex moglie di Scully o il suo cane? “Bella domanda, sicuramente troverà risposta questa stagioneha detto Goor, scherzando un po’… “questa è la trama della stagione”.

  • Fear The Walking Dead

Ai microfoni di TV Insider Alycia Debnam-Carey anticipa che ci sarà un episodio tutto incentrato su Alicia: “la cosa importante è che ha perso la testa. Ha perso suo fratello. Lei è l’unica rimasta dall’episodio pilota, devo sottolinearlo. Aspettavo l’occasione di vederla da sola e di [capire] come si occuperà di tutto questo. Può andare avanti? Somiglierà a sua mamma? Sarà migliore? Peggiore?”.

  • Riverdale

Anche se lui l’ha accolta nella gang, “Jughead e Cheryl non vanno necessariamente d’accordo” ammette lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa con TV Insider, “lei causerà problemi”. E forse non sarà l’unica River Vixen ad unirsi ai Serpents.

  • Lucifer

Indipendentemente da quello che è successo nei due episodi “bonus” – dove Lucifer e Chloe lavorano insieme come sempre – la prima della 4^ stagione “torna subito indietro” al momento in cui la detective ha visto il vero volto del suo partner, “la verità è che ci sarà un impatto su entrambi i personaggi rivela Tom Ellis con TVLine e come tale conseguenza prende il sopravvento, “ciò sminuisce il fatto che entrambi crediamo che questi personaggi si amano?”. L’attore suggerisce inoltre che dopo la morte di Charlotte potrebbe tornare una certa animosità tra Lucifer e Dan.

  • The Flash

Arriveranno un sacco di grandi errori. Non soltanto uno” anticipa con EW il produttore esecutivo Todd Helbing riferendosi al grosso e misterioso sbaglio commesso da Nora.
Bonus scoop: Danielle Panabaker dirigerà il 18° episodio della stagione.

  • Good Trouble

Sherri Shaum e Teri Polo alias le mamme adottive Lena e Stef appariranno nello spin-off di The Fosters. Le attrici prenderanno parte a due episodi della prima parte della stagione, lo conferma SpoilerTV.

  • The Walking Dead

Nella nona stagione ci sarà un comando più al femminile secondo Angela Kang: “vedremo le nostre donne farsi avanti e racconteremo tante storie circa la leadership con Maggie, Michonne e Carol” ha detto la nuova showrunner a EW. “Si ritroveranno faccia a faccia tra di loro e con i nostri uomini”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...