“This Is Us 3”: Rob Morgan sarà un volto ricorrente

Tutta la politica è locale” – e a quanto pare qualcuno della grande famigli di This Is Us apprenderà questa lezione la prossima stagione.

Il dramma targato NBC ha ingaggiato l’attore di Marvel’s Daredevil, Rob Morgan come volto ricorrente per la terza stagione. Egli interpreterà Solomon Brown, un consigliere comunale che supervisiona il distretto dove viveva il defunto padre biologico di Randall, William. Lui è un “intelligente e affascinante uomo di famiglia nonché fedele devoto” secondo la descrizione fornita dalla rete.

Al momento non è chiaro chi dei Pearson avrà delle scene con Solomon ma dato che Randall ha acquistato l’edificio in cui viveva William nella seconda stagione, è molto plausibile che lui o Beth lavoreranno (oppure si scontreranno) con Brown piuttosto presto. This Is Us tornerà Martedì 25 Settembre oltreoceano.

Morgan ha interpretato il criminale Turk Barrett in nelle prime due stagioni di Daredevil e ha ripreso tale ruolo in Luke Cage, Jessica Jones, The Defenders e The Punisher. Egli è anche un volto ricorrente in Stranger Things (l’ufficiale Powell) ed è apparso in Godless, Person of Interest e The Knick.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...