“YOU” (già) rinnovato per la 2^ stagione da Lifetime

Lifetime ha il suo stalker e vuole assolutamente tenerselo stretto: la rete ha già rinnovato il nuovo thriller psicologico con Penn Badgley per la seconda stagione.

Adattato per il piccolo schermo da Greg Berlanti (The Flash, Arrow) e Sera Gamble (The Magicians, Supernatural) dall’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, YOU si incentra su Joe (Badgley), il proprietario di una libreria che diventa ossessionato dall’aspirante scrittrice Beck (Elizabeth Lail). Egli sfrutta i social network per tenerla d’occhio e sbarazzarsi di ogni possibile ostacolo al loro amore. L’ensemble include Shay Mitchell (Pretty Little Liars), Zach Cherry (Crashing) e Luca Padovan, mentre John Stamos (Fuller House) appare come guest star.

Nella seconda stagione – che si baserà sul romanzo successivo Hidden Bodies – “Joe si avventura in un territorio ancora più rischioso e audace mentre la sua missione lo conduce dall’altra parte del paese, da New York a Los Angeles” anticipa la sinossi ufficiale. “Adesso, lui deve affrontare i momenti più bui del suo passato mentre cerca di creare un futuro per se stesso e per la donna che ama”.

YOU oltreoceano debutterà Domenica 9 Settembre. Le riprese della seconda stagione cominceranno a Los Angeles verso la fine dell’anno.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...