“Young & Hungry” post finale: Emily Osment sul cliffhanger e il possibile film

Se avete appena visto il finale di serie di Young & Hungry e vi state chiedendo “dov’è il resto?” non siete soli.

[Contiene SPOILER] “Abbiamo tipo lasciato le cose in un bel cliffhanger, eh?” ha detto Emily Osment a TVLine circa l’ultimo episodio della commedia targata Freeform, che si è concluso con la proposta di matrimonio di Gabi a Josh e la richiesta di trasferirsi con lei a Seattle, dove lei lavorerà con chef Alex Guarnaschelli.

Terminare con un cliffhanger sembrava una mossa sensata quando l’episodio è stato registrato; Osment spiega che il cast credeva “senza alcun dubbio” che sarebbe stata ordinata la sesta stagione. “Ma i piani sono cambiati un po’, il che capita” ammette lei. “Non si può prevedere nulla con la televisione, quindi abbiamo dovuto correggere un po’ la traiettoria”.

Fortunamente, Osment conferma che lei è “in trattative” per concludere la storia di Gabi con un film televisivo e fornire così una chiusura ai fan. “Probabilmente si può presumere quella che è stata la risposta di Josh, ma speriamo che saremo in grado di sentirla personalmente ad un certo punto”.

Parlando della proposta, Osment è orgogliosa sia del fatto che Gabi si sia inginocchiata (“non credo che io avrei avuto il coraggio di farlo!”) sia per aver delineato un futuro che non dà priorità alla sua carriera rispetto alla sua relazione.

David Holden, il nostro creatore e produttore esecutivo, ha sempre tenuto in mente che Gabi è una donna orientata verso la carriera” spiega Osment. “Lei è una divertente, svampita, energetica bionda, ma si assicura di mettersi al primo posto. A volte si fa prendere da quello che succede nella sua relazione con Josh, ma ritorna sempre a ciò che è importante per lei”.

Osment si dice inoltre soddisfatta perché la serie non ha usato la carta della proposta di Gabi e Josh troppo presto… “Poteva succedere prima ma il rincorrersi è la parte divertente e volevamo esplorare ogni aspetto del loro rapporto prima di atterrare su ciò che era inevitabilespiega l’attrice.

È ovvio che si sposeranno e staranno insieme; loro si rendono furibondi a vicenda, ma si rendono anche migliori. Sono davvero una bella coppia. Mi è piaciuto che il loro rapporto non sia mai stato facile. A volte hai bisogno di alcune sfide per assicurarti di avere la relazione giusta – e loro si sono lasciati un paio di volte! La loro relazione adesso è più forte che mai e lei ha fatto una scelta molto audace nel dire che vuole stare con lui alle sue condizioni”.

Ripensando alla serie nel suo insieme, Osment ammette che lei non avrebbe mai potuto superare quota 70 episodi senza il supporto del suo cast: ho voluto bene a tutte le persone con cui ho lavorato. Siamo diventati una piccola famiglia in ogni modo possibile. È stato un viaggio ed è strano pensare che si trova tutto in una piccola capsula del tempo che posso godermi su Netflix quando voglio”.

Adesso che la serie e terminata e si profila un film conclusivo all’orizzonte, resta solo un grande punto interrogativo: sarà Gabi a occuparsi del catering al suo matrimonio?

Questa è un’ottima domanda e la passerò a David Holden” ha detto Osment. “Conoscendo Gabi, credo che vorrà occuparsene lei. Pensa sempre di potersi occupare di più di quanto in realtà possa”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...