SPOILER su Supernatural, NCIS, The Flash, Lucifer, The Good Doctor, LoT e S.W.A.T.

Tornano le ultime anticipazioni di TVLine sulla lotta che attende Dean Winchester in Supernatural, un possibile nuovo avversario per Lucifer, un ritorno inaspettato in The Good Doctor e non solo…

  • Supernatural

Dean sarà consapevole di essere posseduto da Michael tuttavia… “lo vedremo combattere, ma è una battaglia davvero difficile da vincere riconosce il co-showrunner Andrew Dabb. “Ma Dean è un guerriero. Cercherà di uscire anche se ciò non andrà esattamente come vuole”. Per quanto riguarda il come apparirà visivamente tale lotta, Dabb spiega: “Abbiamo un paio di approcci diversi. Alcuni sono decisamente come se si guardasse allo specchio, e altri saranno nella testa delle persone. Dipende dalla storia”.

  • NCIS: New Orleans

Nonostante il nuovo ruolo di Daryl “Chill” Mitchell in Fear The Walking Dead, Patton ci sarà nella quinta stagione della serie e continuerà a risolvere crimini. Mitchell è in grado di inserire entrambe le serie nei suoi programmi.

  • The Flash

Alla domanda se rivedremo mai i voti nuziali di Iris dallo scorso crossover – che per esempio potrebbe essere ora in possesso di Nora – lo showrunner Todd Helbing al Comic-Con ha risposto… no.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Nella quarta stagione ci sarà almeno una “nuova” storia d’amore. Il produttore esecutivo Phil Klemmer ha anticipato esserci in progetto di istituire un amore per Constantine che presumibilmente ha avuto luogo tra la fine dell’omonima serie targata NBC di cui era protagonista e l’arrivo del personaggio nell’Arrowverse. Quella relazione, con un uomo, avrà avuto delle sfumature tragiche e di conseguenza perseguiterà ancora John.

  • S.W.A.T.

Il pilota della NASCAR Wendell Scott (Timeless) sarà guest star nel primo episodio della seconda stagione della serie nei panni di Tony, un capace poliziotto che è il nuovo partner di Street. Tony crede che il suo miglior lavoro avvenga con la sua pistola nella fondina e ha poca pazienza per le storie sul coraggio dei S.W.A.T. – fino a quando non vede Street sfruttare le sua abilità per un bel salvataggio.

  • Lucifer

Il primo episodio della 4^ stagione introdurrà un prete che lavora con fervore a una teoria cospirativa sulla vera identità di Lucifer Morningstar e sulla sua effettiva, diabolica agenda.

  • The Good Doctor

Come si è visto in una foto da dietro le quinte, Chuku Modu è tornato sul set del medical drama (nonostante i report sulla sua uscita di scena) e reciterà sicuramente nella prima della 2^ stagione, ma per adesso non sono trapelati dettagli su sue future apparizioni.

  • NCIS

La 16^ stagione riprenderà gli eventi dove si sono conclusi, sicuramente non ci sarà un salto temporale di sei mesi.   [Matt’s Inside Line di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...