SPOILER su Outlander, The 100, Legacies, The Walking Dead, The Flash, Mr. Mercedes, Dynasty e Midnight, Texas

Cominciamo la settimana con qualche scoop sulle prossime vicende dei Fraser in Outlander, le chance che in questa stagione di The Flash vedremo ulteriori confronti tra Caitlin e Killer Frost, quali ostacoli attendono le coppie di Midnight, Texas e altro ancora…

  • Outlander

Nella 4^ stagione “Jamie e Claire troveranno e avranno una casa ma il destino non consentirà mai loro di rilassarsi” afferma il produttore esecutivo Matthew B. Roberts con TV Insider. “Avranno a che fare con la vita nella natura selvaggia, con i protagonisti della nascente Rivoluzione Americana – e un nuovo cattivo che è un autentico psicopatico”. Nel frattempo la relazione a distanza di Brianna e Roger incontrerà qualche ostacolo: “anche quando si vedono, non sono ancora allo stesso punto” sul loro futuro.
Bonus scoop:
il primo episodio segue la scena d’apertura del 4° libro della collana di Diana Gabaldon e “comincia tutto col botto”.

  • The 100

Henry Ian Cusick è nel cast della nuova serie sui vampiri targata Fox, The Passage ma “le persone dovranno attendere fino [al prossimo anno] per vedere cosa succede a Kane anticipa lo showrunner Jason Rothenberg con TV Insider.
Nell’attesa i fan del fidanzato di Abby dovrebbero avere speranza… “Lui tornerà nella sesta stagione”.

  • The Walking Dead

Lauren Cohan ha confermato che nonostante il suo impegno nel nuovo dramma di ABC, Whiskey Cavalier, non rinuncerà al ruolo di Maggie Rhee… “La buona notizia per i fan è che la mia storia in The Walking Dead è aperta. Non è finita” – riporta TV Insider.

  • Mr. Mercedes

La seconda stagione comincerà con un salto temporale di un anno; il detective in pensione Bill Hodges ha fatto del suo meglio per superare la sua ossessione per Brady Hartsfield e ha aperto un’agenzia investigativa privata con Holly Gibney. Tuttavia quando inspiegabili eventi cominciano a influenzare il personale medico che si occupa di Hartsfield; Hodges è tormentato dalla sensazione che Brady sia in qualche modo responsabile, riporta TV Guide.

  • Midnight, Texas

Ecco un po’ di anticipazioni sulla seconda stagione…
– “Manfred comincia ad accettare il fatto che Creek forse merita di meglio di Midnight” ha detto François Arnaud con TVLine.
– La ritrovata “connessione psichica” tra i neosposi Olivia e Lempassa velocemente dal sogno di ogni donna a ‘levati dalle palle!’” ha scherzato Arielle Kebbel.
– “All’inizio della stagione [Fiji e Bobo] sono come dei ventenni che si innamorano per la prima volta” descrive Dylan Bruce. “[Sono] molto passionali”.
– Al di là di tutto il dramma interpersonale si profila una minaccia più ampia… Quest’anno “il pericolo è tra i Midnighters. Quindi si tratta di scovare questa minaccia e [capire] cos’ha in mente” rivela il co-showrunner Eric Charmelo.

  • Legacies

Caroline Forbes è la Preside della scuola ed è previsto che Candice King prende parte allo spin-off di TVD e The Originals, ma nel frattempo lei sarà “assente per ragioni misteriosi” quando la serie debutterà – ha spiegato la produttrice esecutiva Julie Plec ai microfoni di TVLine.

  • Dynasty

Nel secondo episodio della nuova stagione Liam presenta Fallon ai suoi zii, ma la donna non è entusiasta né del loro matrimonio né degli affari e vuole che essi vengano annullati altrimenti si rivolgerà alla stampa. In seguito viene rivelato che lo zio ci ha provato con Fallon (ma alla moglie ha raccontato il contrario); Fallon spiega alla donna che l’interesse per lo zio di Liam è strettamente professionale ma la porta le viene nuovamente sbattuta in faccia. Allora Fallon chiama lo zio di Liamnon menzionando la conversazione avuta con la moglie – ma suggerendo invece che devono parlare, riporta SpoilerTV.

  • The Flash

Danielle Panabaker spera che nella 5^ stagione ci sarà più tempo per esplorare il legame di Caitlin con Killer Frost. “Credo che approfondiranno le origini [di Killer Frost] e come è arrivata a essere ciò che è, forse apprenderemo di più su di lei e sulle sue motivazioni” dice l’attrice con TV Guide. “E poi magari Caitlin e Killer Frost capiranno come coesistere”.
Bonus scoop: Panabaker è entusiasta circa una possibile scena con entrambi i suoi personaggi“oh, al cento per cento. È divertente girare cose del genere quindi sì, assolutamente!”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...