“Cloak & Dagger”: scoop sulla chiamata all’azione di Tandy e Tyrone nel finale

Supereroi non si diventa da un giorno all’altro.

Certo, non ci vuole molto tempo per ottenere i superpoteri, ma quando si tratta di scegliere di usare quei poteri per salvare gli altri, la situazione si fa più complicata.

Questo è un qualcosa che Tandy e Tyrone hanno appreso durante la prima stagione di Marvel’s Cloak & Dagger, che ha visto i due adolescenti alle prese col capire cosa potrebbero comportare i loro nuovi poteri. “Cominciamo con questi ragazzi che vivono in una terribile situazione e devono capire il potere dentro di loro e rispettare loro stessi a vicenda” afferma lo showrunner Joe Pokaski con Entertainment Weekly.

Quando si arriva al dunque al termine del nono episodio e nel successivo entrambi si chiedono cosa ne faranno di quei poteri. E per la prima volta capiscono che hanno bisogno di aiutare le persone”.

Questo però non significa che le cose diventeranno più facili per il potente duo. Piuttosto accadrà il contrario. (Non dimentichiamoci che devono affrontare Terrors). “Gli sceneggiatori e io siamo sempre stati entusiasti di usare il format televisivo per raccontare il viaggio di un supereroeha continuato Pokaski.

Abbiamo scoperto che in tutte le storie che abbiamo amato, proprio prima che si scateni la grande battaglia, gli eroi vengono messi al tappeto. In particolare per Tandy e Tyrone, nel momento in cui loro si stavano rialzando, abbiamo pensato che sarebbe stato molto interessante stenderli nel nono [episodio] per vedere la loro reazione nel decimo episodio. Il finale nella prima stagione è davvero il completamento della loro chiamata all’azione”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...