“Doom Patrol”: Diane Guerrero interpreterà Crazy Jane

L’attrice di Orange Is The New Black avrà modo di destreggiarsi tra più personaggi in Doom Patrol.

Diane Guerrero è entrata nel cast della nuova serie targata DC Universe dove vestirà i panni di Crazy Jane, un’improbabile eroina affetta da un grave caso di disturbo di personalità multipla.

Lo spin-off di Titans viene descritto come la “rivisitazione di uno dei gruppi più strani di emarginati di DC” che include Robotman, Negative Man (interpretato da Dwain Murphy di The Strain), Elasti-Girl (April Bowlby di Due Uomini e Mezzo) e Crazy Jane. “Guidati dal misterioso Dr. Niles Caulder, loro vengono chiamati all’azione dal più grande eroe dell’era digitale, Cyborg” si legge nella sinossi ufficiale. “Gli eroi si uniscono e si ritrovano in una missione che li porterà negli angoli più strani e inaspettati dell’universo DC”.

Il personaggio di Guerrero, Jane ha 64 personalità distinte, ognuna delle quali ha un superpotere diverso; lei è il membro più potente ma anche più instabile di Doom Patrol.

Oltre alla parte di Maritza Ramos in OITNB, Guerrero ha avuto ruoli di rilievo in Superior Donuts e Jane the Virgin. Doom Patrol debutterà sul nuovo servizio streaming nel 2019.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...