“Timeless”: NBC ha ordinato il film conclusivo di due ore

Timeless è miracolosamente scampato alla morte una seconda volta!

Un mese dopo la cancellazione ufficiale del dramma sui viaggi nel tempo la rete NBC ha annunciato di aver ordinato un finale in due parti che fornirà “una chiusura alla serie giramondo”. Il network non ha specificato nessuna data per la messa in onda a parte confermare che l’evento di due ore sarà trasmesso durante le vacanze.

Nonostante sperassimo in un’altra dozzina di stagioni di Timeless, questa è l’alternativa migliore” hanno detto i produttori esecutivi Shawn Ryan e Eric Kripke in un comunicato congiunto. “Siamo entusiasti di prendere la Scialuppa per un ultimo giro e concludere la nostra storia. Lo studio, la rete, il cast e la troupe stanno facendo tutto questo per una sola ragione: i fan. Perché se lo meritano. Perché i fan hanno reso ciò possibile e noi li ringraziamo per la loro passione, il supporto e gli elicotteri. Quindi? Voi ragazzi rivolete Rufus o cosa?”.

Secondo NBC, tutto il cast al completo – inclusi Abigail Spencer, Matt Lanter, Malcolm Barrett, Goran Višnjić, Paterson Joseph, Sakina Jaffrey e Claudia Doumit – tornerà per il finale.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...