“Legacies”: Steven R. McQueen tornerà nei panni di Jeremy

La famiglia Gilbert resterà ben rappresentata a Mystic Falls.

Steven R. McQueenche ha interpretato il fratellino/cugino di Elena‚ Jeremy in The Vampire Diaries – apparirà nel terzo episodio di Legacies, il prossimo capitolo del franchising di TVD e The Originals.

Come la maggior parte dei residenti di Mystic Falls, Jeremy era all’oscuro dell’esistenza dei non morti quando lo abbiamo conosciuto nel 2009. Ma nel corso degli anni, egli ha avuto a che fare con loro fino a diventare un cacciatore verso la metà dell’ottava stagione di TVD. Egli è stato visto per l’ultima volta alla Salvatore Boarding School for the Young and Gifted nel finale della serie lo scorso anno.

Al debutto oltreoceano Giovedì 25 Ottobre, Legacies è ambientato nel medesimo istituto, dove Hope Mikaelson – la figlia di Klaus e Hayley – imparerà a controllare i suoi poteri da tribida (vampiro/lupo mannaro/strega) sotto la tutela di Alaric Saltzman e Caroline Forbes. In precedenza è stato rivelato che Zach Roerig (lo Sceriffo Matt Donovan) farà un’apparizione nello spin-off.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...