“Roswell, New Mexico”: Riley Voelkel si è unita al cast del reboot

Proprio nel giorno in cui oltreoceano andrà in onda il finale di serie di The Originals arriva la notizia che una dei Mikealson ha trovato un nuovo ingaggio sempre presso la rete CW.

Riley Voelkel, meglio conosciuto per il ruolo di Freya Mikaelson nello spin-off di The Vampire Diaries, ha ottenuto una parte ricorrente in Roswell, New Mexico. La nuova serie che proviene dalla sceneggiatrice di The Originals, Carina Adly MacKenzie, è basata sul libro Roswell High che a sua volta ispirò la serie originale del ‘99 di Jason Katims.

Il reboot racconterà la storia di Liz, figlia di immigrati clandestini che ritorna a casa a Roswell, New Mexico e scopre un segreto circa il ragazzo per cui aveva una cotta nell’adolescenza, Max.

Voelkel ha ottenuto la parte di Cameron, la perspicace partner di Max al Dipartimento dello Sceriffo che ha la rara capacità di penetrare la facciata da cowboy di Max. Lei è tenace, sexy e forte, ma anche imperturbabile e orgogliosa di essere una persona realista che può gestire qualsiasi cosa la vita le riservi. Roswell, New Mexico debutterà a metà stagione.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...