“9-1-1”: nuovi dettagli e trailer della 2^ stagione

La new entry nel cast di 9-1-1, Jennifer Love Hewitt (Ghost Whisperer) ha anticipato i primi dettagli sul suo personaggio, la centralinista Maddie.

Maddie è la sorella di Buck e ha vissuto “un periodo un po’ difficile nella sua vita” dopo esser uscita da una relazione violenta – anticipa l’attrice. “Si presenta da suo fratello piuttosto distrutta… e ha bisogno di ricominciare”. Con l’aiuto di Buck, l’ex infermiera diventa una centralinista del 911 nel tentativo di “capire chi è veramente e poi magari aiutare le altre persone”.

Fox ha rilasciato anche un nuovo trailer dove vediamo Maddie in azione e tutta una serie di incidenti (e potenziali catastrofi) che i primi soccorritori sono chiamati a risolvere.

In notizie correlate, Connie Britton per il momento non tornerà nei panni di Abby ma “onoreremo il personaggio” ha assicurato il produttore esecutivo Tim Minear ai TCA aggiungendo che una “finestra” è “sempre aperta per il suo ritorno”. Hewitt al contempo non resterà solo una stagione, lei ha “un impegno piuttosto lungo” con la serie.

Altrove invece è stato rimandato il cameo di Charisma Carpenter perché in poche parole esso è stato ritenuto sconcio da parte della rete (l’attrice interpretava una donna che chiama il 911 quando il suo amante le collassa addosso per un attacco cardiaco dopo aver preso il viagra e resta “bloccato” dentro di lei). Tuttavia Minear ha affermato che Carpenter probabilmente apparirà comunque nella serie “non appena avrò la cosa perfetta per Charisma”. 9-1-1 oltreoceano tornerà il 23 Settembre.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...