“Crazy Ex-Girlfriend 4”: Skylar Astin interpreterà il ‘nuovo’ Greg

Greg tornerà a West Covinama il suo aspetto non sarà più lo stesso.

La stella di Pitch Perfect, Skylar Astin è stato ingaggiato per interpretare il ruolo di Greg nella quarta e ultima stagione di Crazy Ex-Girlfriend.

Astin sostituirà il membro originale del cast Santino Fontana, che ha interpretato Greg nelle prime due stagioni prima di lasciare la serie. (Greg – un importante interesse amoroso di Rebecca Bunch – ha lasciato West Covina per tornare a scuola). “Rachel [Bloom] e io abbiamo sempre considerato di riportare il personaggio, cercando di trovare un modo consono per il nostro show” ha spiegato la produttrice esecutiva Aline Brosh McKenna al TCA.

Scegliere un altro attore per la parte di Greg è una mossa audace, ma Bloom afferma che gli sceneggiatori faranno pieno affidamento su ciò nella 4^ stagione: “sarà una grande affermazione di come la nostra percezione sulle persone cambia”.

I 18 episodi dell’ultima stagione di CEG oltreoceano debutteranno Venerdì 12 Ottobre. Nel piccolo schermo Astin ha recitato in Ground Floor, Graves, Glee, Dr. House e Halt and Catch Fire.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...