SPOILER su Lethal Weapon, TWD, Cloak & Dagger, Will & Grace, This Is Us, Legacies, Animal Kingdom e Blindspot

Ecco qualche anticipazione su quale sarà il rapporto tra Murtaugh e il suo nuovo partner nella terza stagione di Lethal Weapon, cos’altro sarà rivelato nella trama dei flash-forward di This Is Us, chi tra i figli di Smurf sarà messo alle strette in Animal Kingdon e non solo…

  • Marvel’s Cloak & Dagger

Nella seconda stagione sarà approfondito un determinato aspetto del potere di Tyrone. “Nei fumetti lui alla fine risucchia le persone all’interno del mantello” nota lo showrunner Joe Pokaski con EW, “vogliamo esplorare il fatto che Tyrone è una via d’accesso a un certo qualcosa e che Connors è stato risucchiato in esso. [Nei nuovi episodi] entreremo un po’ in quel portale”.

  • Lethal Weapon

Al contrario di com’era stato ipotizzato in un primo momento, “non ci sono legami” tra Riggs e il suo successore Wesley Cole (interpretato da Seann William Scott) – conferma il creatore Matt Miller a TV Insider – “loro non si conoscevano e sono completamente diversi”. Cole “ha trascorso molto tempo all’estero per operazioni sotto copertura; a seguito di tragiche circostanze egli viene rimandato a Los Angeles per ragioni che scopriremo nel primo episodio. In città lui ha una famiglia estraniata e ottiene un lavoro al LAPD. All’inizio vediamo Cole e Murtaugh interagire come avversari che lavorano allo stesso tipo di caso e poi finiscono per collaborare nel corso dell’episodio”.
Bonus scoop: l’ex di Cole “non vuole che lui torni in città e faccia parte dalla sua vita o di quella del loro figlio” anticipa Miller.

  • Will & Grace

Nella decima stagione “le cose si espandono. Entriamo davvero nella vita privata di ogni personaggio” ha detto Debra Messing con ETonline, Grace trova un fidanzato. Non posso dire di chi si tratta, ma sarete entusiasti”.

  • The Walking Dead

Esattamente come nei fumetti, il figlio di Maggie e Glenn si chiamerà come il nonno: “abbiamo il piccolo Hershel e gran parte di ciò su cui Maggie si concentrerà è la costruzione di un mondo per lui” ha detto Lauren Cohan al talk show Talking Dead. “Una buona fetta del suo conflitto quest’anno è trovare la pace interiore permettendo a Negan di vivere e essere una brava leader, una brava madre ed essenzialmente come lascerà coesistere quei due desideri”, riporta TV Guide.

  • Animal Kindom

Nel finale di stagione ci sarà un momento di tensione tra Smurf e Pope – come vediamo in questo scatto di TV Insider – la matriarca è pronta a dare ai suoi figli l’indipendenza che tanto desiderano ma ovviamente essa ha un costo. “Pope e Smurf hanno fatto un patto” rivela Shawn Hatosy, “i termini dell’accordo sono consolidati nella mente di Pope e lui capisce il prezzo che tale accordo richiederà. Ciò potrebbe distruggerlo una volta per tutte”.

  • This Is Us

Il mistero di “chi è lei?”, “renderà note un sacco di cose che stanno succedendo nei giorni nostri” ha spiegato il creatore Dan Fogelman. “Tuttavia nel corso della stagione ci saranno altri elementi – allontanamento, morte, amore, matrimonio – tutto fa parte del portare la famiglia nel futuro… Si tratta di capire dove si trovano tutti gli altri personaggi a quel punto delle loro vite. E ciò farà anche riferimento alle loro storie nel presente”. Fogelman ha inoltre confermato che la trama del flash-forward con Randall e Tess è ambientata 15 anni nel futuro e probabilmente sarà la linea temporale massima che verrà raggiunto dalla serie, riporta TV Guide.

  • Blindspot

Dustin Milligan (Schitt’s Creek) e Annie Q. (The Leftovers) prenderanno entrambi parte alla quarta stagione del dramma NBC in qualità di guest star, tuttavia per il momento non sono trapelati dettagli sui loro personaggi, riporta TVLine.

  • Legacies

Julie Plec ha chiarito con TVLine le sue dichiarazioni dal Comic-Con circa l’assenza di Caroline da Mystic Falls spiegando che lei “non sparirà drammaticamente subito. C’è un episodio dove non torna a casa per qualcosa per cui sarebbe dovuta tornare ed esso apre la porta al mistero circa perché se n’è andata”. E no, non si tratta della cura per Rebekah, “è qualcos’altro”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...