“Homeland”: Showtime ha confermato che l’8^ stagione sarà l’ultima

Per Carrie Mathison il congedo è vicino.

Il Presidente di Showtime, David Nevins ha annunciato al TCA che l’ottava stagione di Homeland sarà anche l’ultima del dramma. “[Il produttore esecutivo] Alex Gansa condurrà questo show, che ha vinto otto Emmy e cinque Golden Globe alla sua adeguata conclusione” ha spiegato Nevins. “Le parole non bastano per dire quanto Homeland ha significato per l’affermazione del nostro marchio, per non parlare di me personalmente. È stata, infatti, la prima serie che ho ordinato quando sono arrivato a Showtime”.

Nevins ha continuato dicendo che la decisione è stata presa vicendevolmente da Gansa e dalla protagonista Claire Danes. “Alex e Claire hanno cominciato a parlarne verso il termine della scorsa stagione” dice lui. “Io ho chiesto, ‘siete sicuri? Pensiamoci’. Ma quando loro si sono decisi, sembrava fosse il momento giusto. Alla fine la decisione è stata presa da loro due”.

In un comunicato Gansa ha scritto: “mi rattrista vedere il viaggio volgere al termine, ma è tempo”. Claire Danes stessa in un’intervista alcuni mesi fa aveva lasciato intendere che l’ottava stagione sarebbe stata la sua ultima. I dodici nuovi episodi saranno girati in una location non ancora rivelata (ma si vocifera che sarà in Israele) e andranno in onda a Giugno 2019.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...