“Last Man Standing 7”: Molly McCook rimpiazzerà Molly Ephraim nei panni di Mandy

Il radicale cambio di look di Mandy Baxter è completo.

Last Man Standing ha ingaggiato Molly McCook (The Ranch, Good Troublr) per interpretare la figlia televisiva di mezzo di Tim Allen nella settima stagione della commedia ordinata da Fox, prendendo il posto dell’interprete originale Molly Ephraim.

Inoltre, Jet Jurgensmeyer (black-ish) sarà Boyd (alias il nipote di Mike) al posto dell’ex membro del cast Flynn Morrison.

Il produttore esecutivo Matt Berry circa il re-casting di Mandy la scorsa settimana ha spiegato: “quando la serie è stata cancellata… [Molly Ephraim] è stata coinvolta in alcune cose differenti, di conseguenza quando [la comedy] è statà rinnovata, non le è stato possibile tornare. È un peccato. Noi l’amiamo profondamente. Era una parte importante di quello che eravamo. Ma per noi [è] entusiasmante vedere chi possiamo avere per interpretare quel personaggio. Non vogliamo qualcuno che imiti Molly Ephraim ma che interpreti Mandy. Abbiamo visto molte grandi attrici”.   [TVLine]

Pubblicità

Un pensiero su ““Last Man Standing 7”: Molly McCook rimpiazzerà Molly Ephraim nei panni di Mandy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...