“Ray Donovan 6” trailer: ecco come [spoiler] ha ingannato la morte

Quando Ray Donovan tornerà questo autunno, i telespettatori realizzeranno subito che il faccendiere titolare è sopravvissuto al suo tentato suicidio/tuffo nell’East River di New York.

Showtime ha rilasciato il trailer ufficiale per la sesta stagione del dramma – che oltreoceano andrà in onda da Domenica 28 Ottobre – e Ray non è decisamente felice di essere ancora nel mondo dei vivi.

Nel promo di tre minuti, scopriamo che il poliziotto newyorkese di nome Mac (Domenick Lombardozzi) salva un furibondo Ray non una volta ma due. Nonostante un primo incontro difficile, loro stringono alla svelta un certo legame, con Mac che successivamente offre di portare Ray “nella confraternita che è il Dipartimento di Polizia di Staten Island” secondo la sinossi della nuova stagione ambientata nella Grande Mela.

Durante la sua permanenza, Ray esplorerà “questo nuovo mondo di fratellanza e corruzione” che lo riporterà nell’orbita della magnate dei media Sam Winslow. Viene fuori che Sam si è alleata con una donna candidata alla carica di Sindado di New York (Lola Glaudini), una “partnership che mette Ray in conflitto con i suoi nuovi amici a Staten Island”. Buona visione!   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...