“Riverdale 3”: nuovo spin-off in sviluppo, niente Sabrina e altri dettagli

Uno spin-off di Riverdale è giusto nelle primissime fasi di sviluppo… ma non coinvolge una certa strega adolescente dai capelli biondi.

Al TCA, Mark Pedowiz – Presidente di CW – ha detto che lo showrunner della serie Roberto Aguirre-Sacasa (il quale lavora anche ai fumetti di Archie) “ha qualcosa in mente” per uno spin-off.

La seconda stagione di Riverdale, con una media rating di 0.49 si è attestata al 4° posto tra tutti gli show della rete (preceduto da The Flash, Black Lightning e Supernatural).

Aguirre-Sacasa ha parlato dell’idea per lo spin-off: “siamo davvero entusiasti, ma siamo ancora nelle fasi iniziali del processo” ha detto lui aggiungendo che spera di ultimare il tutto per la stagione televisiva 2019-20. Egli tuttavia non ha rivelato quali/e personaggi/o saluteranno la serie madre, se alcuni lo faranno. Ma “sarà molto diverso da Riverdale” ha sottolineato.

The Chilling Adventures of Sabrina (che sarà rilasciato il 26 Ottobre su Netflix) originariamente era stato sviluppato come uno spin-off di Riverdale per CW, ma lo show è stato in realtà ordinato dal colosso dello streaming che ha proposto a Warner Bros. TV un accordo di due anni.

Oggi la serie su Sabrina Spellman non è “necessariamentela stessa che sarebbe andata in onda su CW e visto le due “case” separate, “in questo momento” non ci sono piani per eventuali crossover.

Tornando a Riverdale, il panel dell’evento dedicato ai genitori della serie ha rivelato che il primo episodio della terza stagione “si immergerà” nel fenomeno dei “sexy papà di Riverdale” mentre nel quarto episodio (intitolato “The Midnight Club”) i membri più giovani del cast si caleranno – attraverso dei flashback – nelle versioni più giovani dei loro genitori televisivi e durante la puntata “apprenderemo un segreto davvero oscuro che i genitori hanno mantenuto” sin dalla scuola superiore.

Luke Perry, per esempio ha sottolineato che KJ Apa è un bravo imitatore, anticipando che il suo figlio televisivo interpreterà un giovane Fred, mentre Madchen Amick ha detto che Lili Reinhart sta esaminando Shelly in degli episodi di Twin Peaks per una miglior performance nei panni di un’adolescente Alice.

Altrove, le campane potrebbero suonare a nozze per la mamma di Josie e il papà di Kevin… “Non abbiamo davvero avuto un episodio con al centro un matrimonio. Ma potremmo averne uno in vista che coinvolge una certa ex-sindaco e un certo ex-sceriffo” ha detto Aguirre-Sacasa.

Nel frattempo, con Black Hood dietro le sbarre, Alice e FPpotrebbero considerare alcune vecchie abitudini” ha condiviso Amick. La produttrice esecutiva Sarah Schechter ha aggiunto: “c’è la sensazione che sia inevitabile, come un qualche evento celestiale”. Aguirre-Sacasa però ha anticipato che Hal, il marito di Alice “non è ancora del tutto fuori dai giochi”.

Infine, i genitori otterranno perfino più tempo davanti allo schermo se il desiderio di Aguirre-Sacasa per un “episodio bizzarro che segue i genitori” sarà esaudito. Riverdale oltreoceano tornerà Mercoledì 10 Ottobre.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...