SPOILER su Grey’s Anatomy, The Resident, TWD, Supernatural, Black Lightning, Riverdale, CEG, Younger e altri

Ecco le ultime del team di TVLine!

  • Grey’s Anatomy

Kim Raver ha confermato che il padre del bambino di Teddy è Owen (come si poteva intendere dal 17° episodio della scorsa stagione…). Tuttavia la genitorialità della coppia incontrerà un grosso ostacolo – nota l’attrice… “Sarà complicato a causa di Owen e Amelia!” però ci saranno anche “delle storie divertenti da raccontare all’interno della trama [del triangolo amoroso]… Ciò che amo circa come [Teddy] è tornata di nuovo è la sua complessità. La vita non è semplice, e questo è il bello di Grey’s”.

  • The Resident

Melina Kanakaredes apparirà nel primo episodio della 2^ stagione e probabilmente sarà dietro le sbarre: “non so se ci starà marcendo, ma [il dott. Bell] avrà un momento con lei. Sicuramente non l’avete vista per l’ultima volta”.

Nel frattempo, sarà trascorsa una settimana da quando Conrad e Nic hanno ricominciato la loro storia e “vedremo i lati belli e quelli brutti” anticipa Matt Czuchry. “Scopriremo cosa gli ha fatti rompere [inizialmente] e ciò svelerà alcune cose su Conrad e Nick. Loro faranno un tentativo ma non sarà facile a causa del passato”.

  • Animal Kingdom

Gli ultimi due episodi sono “tipo l’inizio del prossimo capitolo”. In essi Pope potrebbe avere ulteriori difficoltà nel riottenere la custodia della nipote Lena adesso che la nonna è fuori di prigione: “con Smurf di nuovo nella sua vita, lui tornerà alle sue c*****e” dice Shawn Hatosy aggiungendo con una risata: “che credo essere un qualcosa che i fan aspettavano da un po’”.

  • The Walking Dead

La nuova showrunner Angela Kang promette che “vedremo più della relazione” di Carol e Ezekiel e dopo i 18 mesi di salto temporaleaccadranno alcune cose al Regno”. Ezekiel nello specifico “come tutti i nostri personaggi, si evolve”.

  • Supernatural

Ebbene “c’è una relazione Bobby/Mary in erba che vogliamo esplorare” ha rivelato il co-showrunner Robert Singer. Ma cosa ne penseranno Sam e Dean di una potenziale storia tra la loro mamma e il doppelganger del loro padre surrogato? “Penso che i ragazzi sarebbero d’accordo” risponde Singer. “Loro amano [Mary] e [Bobby] gli piace un sacco. E se ciò renderà felice la loro mamma, lo accetteranno. Ma questo Bobby è un personaggio più complicato di quanto si è visto e ciò potrebbe essere un ostacolo per la loro relazione”.

  • Supergirl

Per adesso non ci sono piani affinché Calista Flockhart torni a vestire i panni di Cat nella quarta stagione della serie.

  • Prison Break

La sesta stagionecontinua a essere in elaborazione” ha detto il CEO di Fox Gary Newman al TCA. “È comunque abbastanza presto – non abbiamo ancora visto una sceneggiatura – ma sappiamo che Paul [Scheuring] sta lavorando su qualcosa. Potrebbe [ancora accadere], ma è giusto all’inizio del processo”.

  • Black Lightning

Il Presidente della rete CW Mark Pedowitz ha confermato che “per il momento” la serie non sarà introdotta nell’Arrowverse. “È una decisione che spetta a Salim [Akil, lo showrunner] – se lui vorrà farlo, saremo lieti di avere tale conversazione. Inoltre, il primo episodio della prossima stagione sarà “socialmente rivelante come lo è stato lo scorso anno se non anche di più”.

  • The 100

La sesta stagione molto probabilmente non sarà l’ultima. “Jason [Rothenberg] ha fatto un lavoro notevole nel rivitalizzare la serie e io spero che possa andare avanti per molto tempo”. Tuttavia in caso contrario, “siamo abbastanza bravi nel dare alle persone tempo sufficiente a concludere i loro show” ha detto Pedowitz.

  • Riverdale

La terza stagione comincerà con “il processo a Archie e poi sapremo qual è il verdetto piuttosto velocemente” promette lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. “Scopriremo il suo destino nel primo episodio” e mentre il verdetto “potrebbe costituire una minaccia” per la relazione di Archie con Veronica, la coppia “si è dimostrata più resistente di quanto credessimo in un primo momento. La loro attrazione è piuttosto epica”.

  • Crazy Ex-Girlfriend

Rachel Bloom al TCA ha spiegato che Santino Fontana non poteva tornare nei panni di Greg (l’attore è nel cast di Tootsie a Brodway) e di conseguenza Skylar Astin interpreterà ora il “reimmaginato” Greg. “Abbiamo avuto questa opportunità davvero unica di riavere questa figura quasi mitica, guardarlo da un’altra angolazione e scriverlo in un modo unico”. Detto questo, la gente di West Covina si renderà conto della differenza… Rebecca lo noterà… e non starà zitta” rivela Bloom. “Non fingeremo che si tratti della stessa persona. È una persona diversa”.

  • Younger

Prima del termine della stagione ci sarà qualcuno che cercherà di entrare nella bolla di Liza e Charles – ma forse non sarà chi vi aspettate.

  • The Good Doctor

Secondo alcune voci nella seconda stagione sarà introdotta la figlia del dott. Glassman, Maddie. C’è solo un piccolo problema: lei è defunta da molto tempo.   [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...