“Grey’s Anatomy 15”: Meredith troverà di nuovo l’amore… o no?

All’interno di ABC ci sono opinioni discordanti circa quello che sarà il futuro della protagonista di Grey’s Anatomy.

Secondo la Presidente della rete, Channing Dungey la dott.ssa Grey resterà single nel prossimo futuro: Meredith avrà una nuova traiettoria più focalizzata su chi è lei come madre single e chirurgo ha detto Dungey a TVLine aggiungendo che ciò includerà la sua “emozionante” ricerca “circa una condizione medica molto vicina alla storia della sua famiglia. Ellen [Pompeo] ha detto molto apertamente che non vuole che tutte le avventure di Meredith siano romantiche”.

Dungey però non esclude completamente una nuova relazione per Mer: “non sto dicendo di no” spiega lei, “credo che ci arriveremo [alla fine]. Dico solo che il suo percorso è molto incentrato sulla sua evoluzione come medico e genitore. Ci sono stati tanti uomini e credo che [Ellen sia] entusiasta – tutti noi lo siamo – di esplorare alcuni aspetti diversi del personaggio”.

La Presidente inoltre circa la scintilla tra Meredith e il dott. Nick Marsh – il personaggio interpretato da Scott Speedman che da quanto trapelato finora non tornerà nel medical drama – ha detto: “Mi sembrava un rapporto divertente. Tuttavia, in sostanza, abbiamo deciso di non portarlo avanti”.

Rovescio della medaglia, la showrunner di Grey’s, Krista Vernoff sempre a TVLine ha anticipato che Meredith “farà sicuramente parte della nostra ‘stagione degli amori’”.

Rispondendo al commento della capo di ABC, Vernoff ha condiviso: “Channing non si è voluta sbilanciare cercando di evitare gli spoiler perché Shondaland è un territorio di riservatezza. Ma in quanto showrunner, posso confermare che Meredith Grey è decisamente parte della nostra stagione degli amori”.

Come spiega Vernoff, “, [Mer] è una mamma single e questo complica la vita sentimentale. E sì, lei è un chirurgo prodigio dalle incredibili idee mediche che perseguirà. Ma non ha frequentato nessuno da quando Nathan Riggs se n’è andato [nella 13^ stagione*]. E l’incontro con Nick Marsh ha svegliato un desiderio in lei che non può rimettere a dormire”.

La domanda questa stagione” aggiunge Vernoff, “non è se Meredith troverà l’amore di nuovo, ma con chi troverà l’amore”.

A proposito di Nick la showrunner ha chiarito: “lo amavamo tutti, ma Nick è stato concepito come guest star in un episodio, che è l’unico motivo per cui Scott ha accettato di interpretarlo!”.

* In realtà era il quinto episodio della 14^ stagione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...