SPOILER su The 100, This Is Us, FTWD, Supernatural, Legacies e The Bold Type

Ecco qualche scoop circa cosa aspetta i The 100 una volta che saranno atterrati sul nuovo e misterioso pianeta, in quale giorno speciale comincerà la 3^ stagione di This Is Us, quale ulteriore minaccia emergerà in Fear The Walking Dead e altro ancora!!

  • The 100

All’inizio della sesta stagione buona parte della trama “è circa il fatto che per quanto tu voglia sfuggire al passato, ai tuoi peccati, essi ricompaiono. Tornano a tormentarti e non è facile. Solo perché sono su un nuovo pianeta non significa che le cose che hanno fatto non li seguiranno fin lì. Alla fine, tutte quelle relazioni continueranno in un modo o nell’altro. I personaggi dovranno riesaminare le loro priorità alla luce della nuova situazione. O sei Wonkru o se nemico dei Wonkru, ma adesso c’è solo uno di questi. Queste persone sono i rifugiati dalla Terra e ci sono i prigionieri, i Wonkru e persone che erano Skaikru. Tutti sono nella stessa barca, letteralmente. E insieme affronteranno ciò che gli aspetta al suolo” anticipa lo showrunner Jason Rothenberg a TV Guide.

  • This Is Us

La terza è “una stagione circa nuovi inizi per tutti” ha detto la produttrice esecutiva Elizabeth Berger al TCA dove è stato rivelato dal co-showrunner Isaac Aptaker che il primo episodio si incentrerà sul 38° compleanno di Randall, Kate e Kevin, riporta TVLine.

  • Fear The Walking Dead

Madra natura non sarà l’unica minaccia nella 4B: “la tempesta è la cosa che rende il mondo molto più difficile da abitare, ma emergerà dell’altro che metterà davvero alla prova i nostri personaggi in modi che non si aspettavano e questo antagonista – non voglio anticipare chi è – ma egli potrebbe saperne molto di più circa i nostri personaggi o avere delle informazioni circa chi sono e cosa stanno passando con mezzi che i nostri eroi nemmeno hanno ha detto il co-showrunner Andrew Chambliss a THR.

  • Supernatural

Le Wayward Sisters non otterranno il loro spin-off ma questo non significa che non le rivedremo nel corso della nuova stagione, anzi “[Jody Mills] torna molto presto in quanto diventa parte dell’azione iniziale” ha spiegato il produttore esecutivo Brad Buckner a TV Guide. Ma non solo, quanto accaduto al termine dell’episodio ‘Wayward Sisters’ sarà probabilmente affrontato in Supernaturalin una maniera che sembri parte della mitologia della serie. Non sarà come andare nella città di Wayward per una settimana. Tutto deve incastrarsi insieme in un bel modo ha spiegato lo showrunner Andrew Dabb.

Pop Funko Supernatural CASTIEL Vinyl Figure 95

  • The Bold Type

Sapremo chi ha scelto Jane tra Ben e Pinstripe “nei primi 5 secondi” della terza stagione – afferma Katie Stevens con TV Guide senza poter rivelare il nome del fortunato. “Credo che abbia preso la decisione giusta per se stessa”.

Passando a Sutton e Richard, i due staranno insieme alla luce del sole nella 3^ stagione e Meghann Fahy rivela a TVLine che vedremo “le lotte ma anche ciò che di buono deriva” dalla loro relazione. Secondo l’attrice non è tanto la differenza di età tra i due a porsi come eventuale sfida (seppur “sarebbe una cosa davvero interessante da esplorare”) ma piuttosto “il fatto che lavorano entrambi a Safford”.

  • Legacies

Nello spin-off c’è un antagonista principalea cui accenniamo lentamente” – ha anticipato Julie Plec al TCA – ma a differenza di The Vampire Diaries e The Originals, nella nuova serie c’è il format “del mostro settimanale” ha rivelato la produttrice esecutiva. Come nota TV Guide il cosiddetto elemento procedurale è presente in molte altre serie di successo della rete CW (Arrow-verse, Supernatural, ecc. ecc.) e non è mai stato sfruttato prima negli altri due dramma sopracitati.
Bonus scoop: nel frattempo Caroline sarà impegnata in una misteriosa missione circa “la sopravvivenza a lungo termine delle [sue] figlie”.

FEAR THE WALKING DEAD – STAGIONI 1 E 2 (4 DVD) – COFANETTI SINGOLI, ITALIANI, NUOVI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...