“Dynasty 2”: Maddison Brown sarà la figlia di Anders

La prossima minaccia per i Carrington arriva proprio dall’interno delle loro mura domestiche.

L’attrice australiana Maddison Brown si unirà alla seconda stagione di Dynasty in qualità di membro fisso del cast e interpreterà Kirby Anders. La figlia dell’amministratore della tenuta dei Carrington, Joseph Anders, tecnicamente è arrivata sulla scena nel finale della prima stagione del reboot, tuttavia i telespettatori non hanno avuto modo di vedere il suo volto.

Secondo la descrizione rilasciata dalla rete, “Kirby è cresciuta negli alloggi del personale con suo padre… e si è schierata più dalla parte degli inquilini del piano di sotto che di quello di sopra. Lei ha dei trascorsi tesi con i Carrington, in particolare un rapporto turbolento con Fallon che è stato la ragione dell’esilio di Kirby dalla tenuta anni fa. E mentre lei torna ad Atlanta per fare ammenda con suo padre, certamente continuerà a scatenare il caos per i Carrington”.

Nel frattempo CW ha confermato che Nathalie Kelley non tornerà nella seconda stagione della soap poiché verrà rivelato che quella Cristal era un’impostora e la “vera” Cristal sarà interpretata da Ana-Brenda Contreras.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...