“The Angel Of Darkness”: TNT ha ordinato il sequel di ‘The Alienist’

Ci sarà un altro capitolo nella storia per il risolutore di crimini, il dott. Lazlo Kreizler: TNT ha ordinato The Angel Of Darkness, una serie limitata continuazione di The Alienist.

I protagonista di The Alienist, Daniel Brühl (dott. Lazlo Kreizler), Luke Evans (John Moore) e Dakota Fanning (Sara Howard) riprenderanno i loro rispettivi ruoli in The Angel of Darkness, che sarà basato sul secondo romanzo dell’autore Caleb Carr.

The Alienist ha debuttato oltreoceano lo scorso gennaio con buoni ascolti e ha ottenuto sei nomination agli Emmy, inclusa quella per miglior serie limitata.

Non potremmo essere più orgogliosi dell’eccezionale e degna di premi performance di The Alienist e di tutto il lavoro che gli incredibili attori e la troupe hanno fatto per portare questa storia e questa epoca in vita” ha detto la Vice Presidente della rete Sarah Aubrey in un comunicato. “Il nostro pubblico si è innamorato di questi personaggi multi-dimensionali e senza tempo, e del viaggio delle loro lotte mentre vivono in tempi difficili. Con questa nuova storia nella Suspense Collection di TNT condurremo ulteriormente i telespettatori nel loro mondo mentre loro si confronteranno con un nuove nemico”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...