“The Code”: Luke Mitchell è il nuovo protagonista del dramma CBS

Il nuovo dramma targato CBS ha trovato il suo protagonista in Luke Mitchell, l’attore visto di recente nelle ultime due stagioni di Blindspot sostituirà Dave Annable che ha interpretato la parte nell’episodio pilota.

In The Code, il cui pilot è stato scritto dal creatore di Limitless, Craig Sweeny da un racconto suo e di Craig Turk e diretto da Marc Webb, le menti militari più brillanti affrontano le sfide più difficili degli Stati Uniti – dentro e fuori dall’aula – dove ogni avvocato è formato come procuratore, avvocato della difesa, investigatore e marine.

Mitchell interpreterà il Capitano John “Abe” Abraham. Operativo dal quartier generale della jag a Quantico, Abe è un motivato procuratore per il quale diventare un marine è una lunga tradizione di famiglia e una responsabilità che lui tratta con devozione e passione.

Blindspot – Stagione 2 (5 DVD)
Del cast fanno parte anche Anna Wood, Ato Essandoh, Phillipa Soo e Raffi Barsoumian. La rete e lo studio CBS TV Studios hanno posticipato l’inizio della produzione per prendere in considerazione più attori prima di scegliere l’australiano ma questo non inciderà sul debutto della nuova serie che era già prevista a metà stagione.

Altri crediti di Mitchell nel piccolo schermo includono Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D., The Tomorrow People, Home and Away e H20.   [Deadline]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...