“Lethal Weapon 3”: primo sguardo a Murtaugh e Cole

La più grande sfida che Lethal Weapon ha dovuto superare non è stata il licenziamento del co-protagonista Clayne Crawford per cattiva condotta sul set ma piuttosto ottenere il rinnovo dopo questo fatto.

Il Presidente della rete Fox ha ammesso all’inizio del mese che Lethal Weapon non era inizialmente previsto nei programmi della rete per la prossima stagione televisiva, ma il produttore esecutivo del dramma, Matt Miller aveva un piano si riserva.

A Riggs non era rimasto molto tempo da vivere al termine della scorsa stagione e all’inizio della terza stagione, “chiuderemo il capitolo Riggs” – ha anticipato l’EP con TV Insider – “e ne cominceremo uno nuovo che sia debitamente rispettoso di Riggs e allo stesso tempo entusiasmante tanto da lanciare il nostro nuovo personaggio”.

Egli sarebbe Wesley Cole (interpretato da Seann William Scott), un poliziotto che ha lavorato all’estero. Dopo esser tornato a Los Angeles, egli diventa il nuovo partner del puritano Capitano Murtaugh con il quale in questo primo sguardo si concede una birra in “barca”.
Lethal Weapon – Stagione 1 (4 DVD)

Mentre Cole non è imparentato con Riggs (com’era stato speculato in un primo momento), “lui è davvero una mina vagante” e “l’arma letale nella dinamica della serie” dice Miller.

Lethal Weapon oltreoceano tornerà Martedì 25 Settembre.   [TV Insider]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...