“The Royals” cancellato dopo 4 stagioni da E!

Dopo quattro drammatiche stagioni, il regno della famiglia Henstridge sull’Inghilterra è arrivato al termine: The Royals è stato cancellato.

E! non andrà avanti con un’altra stagione di The Royals, che ha debuttato nel 2015 come la prima serie originale del network” ha scritto un portavoce della rete in un comunicato. “In quattro stagioni, The Royals ha portato i telespettatori dietro i cancelli del palazzo in un viaggio scandaloso colmo di colpi di scena e svolte. Siamo grati al cast e ai nostri partner di produzione presso Lionsgate e Universal Cable Productions”.

The Royals Complete First Season [Edizione: Regno Unito]
Secondo Deadline, Lionsgate correntemente sta vendendo la serie ad altri network, con la speranza che qualcuno ordini la quinta stagione (forse Pop).

La quarta (e ultima) stagione si è conclusa con il matrimonio di Robert e Willow, il pre-fidanzamento di Eleanor e Jasper, Liam e Kathryn che discutevano del futuro del loro bambino e Cyrus riunitosi finalmente con Violet. Helena ha anche cacciato il suo ultimo boy toy dal suo letto… ma non c’è granché da festeggiare.

Molti fan sospettavano che The Royals venisse cancellato quando il creatore/showrunner Mark Schwahn è stato indagato – e alla fine licenziato – a seguito di tante accuse di molestie sessuali. Più di 20 persone – tra cui membri del cast e della troupe – hanno accusato Schwahn di comportamento scorretto.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...