SPOILER su The Gifted, Gotham, Supernatural, HTGAWM, Runaways e Grey’s Anatomy

Cominciamo la settimana con qualche scoop circa come e se un altro Strucker è pronto ad abbracciare i suoi poteri in The Gifted, quale sarà la prossima missione di Castiel in Supernatural, quale potenziale faida non vedremo in Grey’s Anatomy e non solo!

  • The Gifted

Nella 2^ stagione Reed comincerà ad indagare sul suo passato mentre i suoi poteri latenti verranno alla luce: “lui ripensa al suo passato, guarda gli appunti del padre e in pratica cerca di capire chi sarebbe potuto essere prima, ed è così che forse le cose iniziano ad accadere” ha detto Stephen Moyer con TV Guide. Per quanto riguarda in cosa consisteranno quei poteri, l’attore ha detto “è di famiglia”.

Lo showrunner Matt Nix ha aggiunto: “i poteri di Reed sono stati soppressi per una trentina d’anni. Quindi nel momento in cui arrivano sarà un’esperienza molto difficile. Non diventa improvvisamente un supereroe. Un aspetto che teniamo in considerazione è come questi poteri sono legati all’emotività di qualcuno e Reed è un uomo piuttosto represso. Quindi il palesarsi dei poteri per lui non è una buona notizia, è piuttosto cattiva”.

  • Gotham

Prima del termine della serie molto probabilmente sarà introdotto un altro celebre antagonista di Batman e trattasi niente meno che di Bane! Come riporta TV Guide, l’ottavo episodio della 5^ e ultima stagione si intitola non a caso “I’m Bane”; la rete Fox ne ha confermato l’attendibilità. Inoltre circola un annuncio casting per il ruolo di Eduardo Dorrance, noto ai fan di DC come King Snake nonché padre di Bane.

  • Supernatural

Adattarsi alla semplice vita umana non sarà facile per Jack, ma per sua fortuna ci sarà qualcuno al suo fianco. “[Cas] è stato incaricato di fargli da padre da Kelly Kline prima che lei morisse quindi loro hanno questa specie di legame automatico” nota il produttore esecutivo Brad Buckner con TV Guide. “Con Sam impegnato a cercare Dean, Cas si getta tipo nel vuoto per tifar fuori Jack da un luogo molto oscuro in quanto quest’ultimo è in preda alla disperazione totale. [Jack] pensa di non avere un posto nell’universo e Cas deve dimostrargli il contrario”.
Bonus scoop: più di un mentore, Cas sarà una sorta di figura paterna per Jack… “lui sarà in modalità papà” rivela Misha Collins.
Funko – Peluche Supernatural – DEAN Mopeez 11cm – 0889698140812

  • How To Get Away With Murder

All’inizio della 5^ stagione, la prima preoccupazione di Bonnie sarà che “i file che Denver aveva su tutti loro non vengano esposti” ha detto Liza Weil a TV Guide. “E c’è qualcosa in quei file circa la possibilità che suo figlio sia ancora vivo e altre cose sul suo passato a cui ci accingeremo questa stagione”.
Bonus scoop: Frank “comincerà a indagare su Gabriel Maddox immediatamente e se lui è bravo in quello che fa, scoprirete qualcosina qua e là” anticipa Charlie Weber sul misterioso nuovo arrivato che potrebbe essere proprio il figlio di Bonnie.

  • Marvel’s Runaways

All’inizio della seconda stagione saranno trascorse 24, al massimo 36 ore dallo scorso finale – ha rivelato il co-showrunners Josh Schwartz a TVLine, aggiungendo inoltre che ci sarà “un riferimento” più avanti nella stagione il quale “sarà probabilmente la nostra prima vera briciola di pane che si collega alla MCU, in qualche modo”.

  • Grey’s Anatomy

Posso dire che questa è la stagione degli amori. Sarà un tema. Ci sarà sicuramente tanto amore in modi diversi, a cominciare da Teddy, Owen e Ameliaha detto Kim Raver in un’intervista di TV Insider.Non sarà un tipico triangolo amoroso. [La showrunner] Krista Vernoff e gli sceneggiatori hanno fatto un lavoro brillante. Me ne hanno un po’ parlato. Sarà una stagione incredibile. Krista ha davvero infuso la serie con dramma e commedia. Quest’anno ci sarà decisamente molta commedia”.
Bonus scoop: secondo l’attrice gli autori non metteranno Teddy e Amelia l’una contro l’altra.
Anatomia de Grey Grey ‘S Anatomy B Tappetino Mousepad PC

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...