“Tell Me A Story”: Michael Raymond-James, Kurt Yaeger e Rarmian Newton altri ricorrenti

Altri tre attori si sono uniti al nuovo thriller psicologico di CBS All Access.

Michael Raymond-James (Game of Silence, Once Upon A Time), Kurt Yaeger (Quarry, NCIS: Los Angeles) e Rarmian Newton (Rise, The Family) hanno ottenuto dei ruoli ricorrenti nella prima stagione di Tell Me A Story.

Scritta da Kevin Williamson, Tell Me a Story è basata su un format spagnolo e reinventa alcune delle favole più amate in assoluto in chiave oscura e contorta. Ambientato nella moderna New York, la prima stagione intreccia elementi de I Tre Porcellini, Cappuccetto Rosso e Hansel e Gretel in un’epica e sovversiva storia di amore, perdita, avidità, vendetta e omicidio.

Raymond-James interpreterà Mitch, un operaio da tutta la vita che lotta per provvedere a sua moglie lavorando per il burbero suocero. Per sbarcare il lunario, Mitch scivola occasionalmente nella vita criminale con suo fratello, Eddie (Paul Wesley).

Yaeger interpreterà Terry, un veterano di guerra che ha servito all’estero, in guerra con Hannah (Dania Ramirez). Terry è l’amico più caro di Hannah nonché suo alleato fidato. Lui le copre sempre le spalle e adesso lei ha bisogno di lui più che mai.

Newton sarà Ethan, un ragazzo del liceo che proverà un forte interesse per la nuova arrivata, Kayla (Danielle Campbell). Affascinante e persistente, Ethan diventa amico di Kayla ma le sue motivazioni potrebbero essere più oscure e pericolose di quanto si possa immaginare. Oltreoceano Tell Me A Story debutterà il 31 Ottobre.   [Deadline]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...