“Doom Patrol”: Brendan Fraser interpreterà Robotman

DC Universe ha assunto Brendan Fraser per la sua serie originale Doom Patrol.

L’attore si calerà nei panni di Robotman alias Cliff Steel. Lo spin-off di Titans viene descritto come “una rivisitazione di uno dei gruppi più strani di emarginati di DC” che include Robotman, Negative Man (Dwain Murphy), Elasti-Girl e Crazy Jane.

Guidati dal misterioso Dr. Niles Caulder, loro vengono chiamati in azione dal più grande eroe dell’era digitale, Cyborg (Jovian Wade)” secondo la sinossi ufficiale. “Una volta uniti, questi reietti si ritroveranno su una missione che li condurrà nel più strano e sorprendente angolo dell’universo DC”.

Il personaggio Fraser, Cliff è un ex pilota di auto da corsa rimasto coinvolto in un terribile incidente che non lasciato speranze per il corpo. Il suo cervello però è stato “salvato” dal dott. Caulder e adesso vive in un potente corpo robotico. Fraser darà la voce a Robotman, oltre ad apparire nelle scene dei flashback nei panni di Cliff. (Riley Shanahan invece interpreterà Robotman nella sua forma fisica con il costume).

I crediti di Fraser nel piccolo schermo includono Trust, Condor, The Affair, Texas Rising e Scrubs. Il servizio streaming rilascerà Doom Patrol nel 2019.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...