“The Flash 5”: Kyle Secor sarà l’estraniato padre di Caitlin + scoop su Killer Frost

Finalmente faremo la conoscenza dell’elusivo Dr. Thomas Snow!

Kyle Secor (Veronica Mars, The Purge: Election Year) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella quinta stagione di The Flash dove interpreterà il padre sinora assente di Caitlin Snow.

Il dott. Snow è un genetista estremamente intelligente che è stato introvabile per decenni. Al suo ritorno a Central City, lui tenterà di fare del suo meglio per recuperare il tempo perso con Caitlin. Ma ciò che Caitlin non sa è che Thomas le nasconde un grosso segretoma se così non fosse non sarebbe un nuovo personaggio dell’Arroweverse.

Neanche a dirlo, i telespettatori possono aspettarsi che Thomas abbia un qualche ruolo nel tentativo di Caitlin di riavere indietro i poteri di Killer Frost.

Nella quinta stagione, Caitlin si rivolgerà prima a sua madre, la dott.ssa Carla Tannhauser (interpretata da Susan Walters) per avere delle informazioni sulla sua attuale situazione.
Felpa con cappuccio, motivo: Star laboratories, serie TV Black X-Large

“[Carla] è la prima a cui si rivolge per ottenere delle risposte” rivela il produttore esecutivo Todd Helbing a Entertainment Weekly. “Scoprirete che ruolo sua madre ha avuto in tutto questo, inoltre c’è la misteriosa premonizione avuta da Cecile al termine dello scorso anno circa Thomas. Nel corso della stagione apprenderete chi è esattamente suo padre e sarà spiegato tutto il mistero circa da dove proviene Killer Frost e com’è stata creata”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...