“The Code”: Dana Delany sostituirà Mira Sorvino nel nuovo dramma legale di CBS

CBS si vedrà con Dana Delany in tribunale.

L’ex star di Body Of Proof si è unita al cast del dramma legale The Code nel ruolo precedentemente appartenuto a Mira Sorvino.

Al debutto oltreoceano nel 2019, la nuova serie segue le vicende di alcune delle menti più brillanti delle forze armate affrontare le sfide più ardue dell’America sia dentro che fuori l’aula di tribunale, “dove ogni avvocato è addestrato come procuratore, avvocato della difesa, investigatore e marine”.

Il personaggio di Delany, il Colonello Eisa Turnbull, è l’ufficiale comandante dei jag del corpo dei Marine. Elsa ha grandi aspettative, sia per se stessa che per la suq squadra, motivando coloro che sono sotto il suo comando a restare fermamente leali. Oltre ad essere una delle donne col grado più alto nella Marina, Elsa ha anche due figli che servono nell’esercito all’estero.

Questa è il secondo re-casting per The Code; Luke Mitchell (Blindspot) si è recentemente unito al dramma nei panni del Capitano John “Abe” Abraham rimpiazzando Dave Annable.

Del cast fanno parte Anna Wood (Falling Water), Ato Essandoh (Elementary), Phillipa Soo (Smash) e Raffi Barsoumian (The Vampire Diaries).   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...