“The Good Place 3”: Kirby Howell-Baptiste ha ottenuto una parte ricorrente

The Good Place accoglierà un paio di volti nuovi questo autunno.

Kirby Howell-Baptiste alias l’assistente di Eve, Elena in Killing Eve – prenderà parte a più episodi della terza stagione della comedy targata NBC.

L’attrice debutterà nel primo dei nuovi episodi nei panni di Simone, la quale viene introdotta nella storia attraverso la trama di Chidi. Proprio come a Eleanor, Tahani e Jason, a Chidi è stata data una seconda possibilità per guadagnarsi l’entrata nel paradiso eterno. Il quartetto si trova ancora una volta sulla Terra e egli è attualmente un professore in Australia. Simone lavora anche lei presso la stessa università come neuroscienziata e Chidi le chiede aiuto per “capire se c’è qualcosa che non va nel suo cervello” anticipa il creatore Mike Schur a Entertainment weekly.

Sebbene entrambi i personaggi sono formidabili intellettualmente, le similarità sembrano terminare lì. “Lui insegna una disciplina dove le persone rimuginano sui segreti dell’universo e cercano di estrapolare nozioni incredibilmente indistinte da vari pensieri puri mentre lei è una persona che analizza le cose attraverso le macchina, ne determina i risultati e estrae le conclusioni” ha aggiunto Schur. “Lei ha la scienza e la matematica dalla sua parte. È un’accademica molto diversa rispetto a Chidi”.

Altri crediti di Howell-Baptiste includono Barry e Love.

Anche Mike O’Malley reciterà nella terza stagione di The Good Place nei panni di un uomo che sorveglia la porta che collega l’aldilà con la Terra. Le riprese sono già concluse e oltreoceano i nuovi episodi cominceranno il 27 Settembre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...