“Timeless”: annunciata la data prevista e altri dettagli del film

Alla fine di quest’anno, probabilmente durante le vacanze i fan di Timeless avranno le risposte che tanto attendono (e che tanto si sono dovuti sudare…).

Su Twitter gli sceneggiatori della serie cancellata da NBC ma che si concluderà con un film televisivo di due ore hanno risposto a una serie di domande annunciando che la messa in onda originale è prevista nel mese di Dicembre mentre le riprese dovrebbero cominciare in Ottobre. Una data più precisa per il momento non c’è.

La sceneggiatrice Lauren Greer (che ha scritto l’episodio “The Day Reagan Was Shot”) si occuperà della prima parte della sceneggiatura del finale mentre Arika Lisanne Mittman (“Stranded”, “The Red Scare”) scriverà la seconda parte. Il regista John Showalter, che ha già diretto quattro episodi di Timeless, si occuperà della regia.

Per il gran finale sono già stati confermati i ritorni di Abigail Spencer, Matt Lanter, Malcolm Barrett, Goran Višnjić, Paterson Joseph, Sakina Jaffrey e Claudia Doumit. Al termine della seconda stagione le versioni del futuro di Lucy e Wyatt sono arrivate nel bunker con un piano per salvare il defunto Rufus.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...