SPOILER su The Resident, Outlander, Elementary, The Gifted, Arrow, Chicago PD, AHS, Good Trouble e HTGAWM

Ecco qualche nuova anticipazione sul rapporto sempre più forte di Jamie e Claire in Outlander, i segreti che verranno rivelati su uno dei mutanti più misteriosi finora di The Gifted, come un nuovo arrivo cambierà la partnership tra Sherlock e Holmes in Elementary e non solo!

  • The Resident

Il produttore esecutivo Todd Harthan ha già anticipato che uno dei protagonisti principali potrebbe lasciare lo show nel corso della seconda stagione e essenzialmente sarà “un po’ un indovinello” ha aggiunto lui a TVLine. Nello specifico “nei primi sei episodi vedrete che ci sono diversi personaggi che legittimamente potrebbero uscire dal nostro mondo, in un modo o nell’altro”.

  • Outlander

Non importa quanto pazzo diventi il mondo, Jamie e Claire hanno occhi solo l’uno per l’altra. Il primo episodio della 4^ stagione troverà i due piccioncini a Wilmington, in North Carolina con un unico obiettivo: metter su una vera casa nelle colonie americane. “Sono entrambi molto uniti e fiduciosi del loro rapporto” anticipa Caitriona Balfe a TV Insider. Nemmeno l’incombente Guerra di Indipendenza e un antagonista psicopatico potranno mettersi sulla loro strada. “Forze esterne che solitamente avrebbero creato screzi tra di loro [stavolta] non lo faranno” aggiunge l’attrice. “Loro potrebbero avere divergenze di opinioni, ma sono lì per sostenersi a vicenda“.

  • Elementary

Con l’adozione del bambinola partnership [tra Sherlock e Joan] includerà un ‘più uno’ in miniatura che inevitabilmente cambierà il modo in cui scelgono gli incarichi e le opportunità. A volte credi che le cose resteranno le stesse, ma è impossibile. Tutto si evolve che tu lo voglia o no ed è un po’ la cosa bella dei bambini, sono imprevedibili. Cambierà davvero la loro dinamica, totalmente” ha detto Lucy Liu con TVLine.

Elementary – Stagione 1 (6 DVD)
L’attrice e regista nota inoltre che il serial killer Michael è “essenzialmente una forza da non sottovalutare. Diciamo che lui non è allo stesso livello di tutti gli altri umani o degli altri nemici e criminali con cui loro hanno a che fare” continua lei. Non è prevedibile, è qualcuno molto legato e coinvolto al modo in cui Sherlock lavora da diventare più un rivale naturale per lui. Holmes pensa fuori dagli schemi e Michael fa lo stesso”.

  • The Gifted

Nella seconda stagione scopriremo qualcosa sul passato di colui che gli X-Men hanno messo a capo del movimento di resistenza dei mutanti: “[otterrete] degli indizi concreti su qualcosa di molto intimo circa [Thunderbird e Blink]” ha detto Jamie Chung con TV Guide aggiungendo che la coppia sarà piuttosto “mite” al ritorno dello show. “Nel terzo episodio, tante cose vengono rivelate sul passato di Thunderbird”.

  • Arrow

Nella settima stagione, col marito dietro le sbarre “Felicity sta decisamente affrontando il peggio. È stato molto difficile per lei” dice la nuova showrunner Beth Schwartz con TVLine sottolineando però che delle belle notizie per il personaggio potrebbero arrivare sul fronte delle Smoak Tech.
FunKo – Action Figure POP TV: Arrow – Green Arrow – [Edizione: Francia]

  • Chicago P.D.

David Zayas (Dexter) prenderà parte in qualità di guest star al crossover a tre tra Chicago Fire, Chicago Med e P.D. – in onda oltreoceano il 3 Ottobre – e interpreterà l’autista di un cartello di basso livello nonché padre devoto che deve decidere quale dei due suoi figli proteggere quando entrambi finiscono nel mirino dell’unità di Intelligence, riporta TVLine.

  • American Horror Story: Apocalypse

Taissa Farmiga riprenderà i panni di entrambi i suoi personaggi di Murder House e Coven rispettivamente Violet e Zoe, riporta EW.

  • How To Get Away With Murder

Il rapporto tra Frank e Laurel resterà “complicato” nei nuovi episodi della serie, ha detto Charlie Weber a TV Guide rivelando però che il piccolo Christopher non sarà un ostacolo per l’eventuale riconciliazione della coppia. “Frank ama il bambino, e credo che sia un lato interessante [da esplorare]. Forse si sentirà in parte responsabile per lui. È il figlio della donna che ama, nonostante sia di Wes, di cui Frank non era il fan numero uno”.
Le Regole Del Delitto Perfetto – Stagione 01 (4 Dvd)

  • Good Trouble

Jesus Adams Foster si presenterà a Los Angeles – beh, almeno per una visita: Noah Centineo ha confermato tramite Instagram che apparirà quanto meno in un episodio della prima stagione dello spin-off di The Fosters, riporta TV Guide.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...