“Mr. Robot” terminerà con la 4^ stagione

Mr. Robot sta per discollegarsi: il dramma targato USA Network si concluderà con l’imminente quarta stagione che sembra sarà formata da dodici episodi (anziché dagli otto previsi inizialmente).

Anche se il rinnovo per la 4^ stagione è stato annunciato a Dicembre 2017, lo show oltreoceano non tornerà fino al 2019.

Il creatore Sam Esmail ha rilasciato il seguente comunicato:

Quando ho creato il mondo di Mr. Robot, ho pensato che sarebbe stata una serie televisiva di nicchia con un piccolo pubblico. Nel corso degli ultimi tre anni è diventata molto di più e io sono continuamente onorato dal riconoscimento della serie e dal meraviglioso cast e dalla troupe che lavorano senza sosta per contribuire a portare la mia visione in vita. Sin dal primo giorno, sto costruendo una conclusione – e nello scrivere la prossima stagione di Mr. Robot, ho deciso che tale conclusione è finalmente qui. Tutti coloro del team creativo, incluse le persone di USA e UCP non volevano salutarci, ma alla fine abbiamo troppo rispetto per il viaggio di Elliot da estenderlo oltre la sua inevitabile fine. Pertanto la quarta stagione sarà il capitolo conclusivo della storia di Mr. Robot. Ai fan della serie dico: grazie per gli ultimi tre anni, non vedo l’ora di condividere con voi questa emozionante stagione finale con voi”.   [TVLine]     Mr. Robot: Stagione 1 (3 DVD)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...