SPOILER su The Good Place, Empire, Grey’s Anatomy, 9-1-1, TWD, Lucifer, Santa Clarita Diet, This Is Us, The Flash e altri

Ecco le ultimissime di TVLine sulle serie televisive che torneranno nelle prossime settimane!!

  • The Good Place

Quando si ricongiungeranno sulla Terra, Eleanor, Chidi, Tahani e Jason non si riconosceranno…La posizione ufficiale della serie è: non vi sono ricordi rimastidel tempo che hanno trascorso assieme nel Good Place – afferma il creatore Michael Schur. “Non c’è alcun tipo di sensazione che si siano già conosciuti. Ricominciano da zero”, infatti “affrontiamo questa cosa in modo diretto, in termini di quanto confusionarie e incasinate possono essere queste domande” nel quinto episodio della stagione.

  • Empire

Nella quinta stagione ci sarà un salto temporale. Piccolo suggerimento: saranno trascorso più di 23 mesi ma meno di 25 mesi.

  • Grey’s Anatomy

Come promesso la quindicesima stagione sarà affetta da un alto dosaggio di romanticismo. “Ci sono come sempre un sacco di grandi casi medici e come abbiamo cominciato a esplorare la scorsa stagione, [proseguirà] l’evoluzione dei nostri dottori che hanno cominciato come tirocinanti [e sono diventati] dei veri chirurghi rock star. Tutto ciò esistete questa stagione in quella che fondamentalmente è una dramedy romantica” sostiene la showrunner Krista Vernoff.

  • 9-1-1

Non ci sarà un salto temporale dopo il primo episodio che vedrà i primi soccorritori alle prese con un devastante terremoto e il resto della stagione non si concentrerà solo sulle conseguenze dell’evento sismico. Questo darà modo ai telespettatori di conoscere la new entry Maddie, un’infermiera divenuta centralista. “Lei ha passato un brutto periodo nella sua vita, in una sorta di relazione violenta” anticipa Jennifer Love Hewiitt. “Si presenta da suo fratello piuttosto a pezzi e preoccupata da quanto accaduto nella sua vita e… ha bisogno di un posto per capire chi è davvero e, speriamo, aiutare altre persone”.

  • The Walking Dead

Michonnesale ad una posizione di potere” anticipa la nuova showrunner Angela Kang e anche se resta un grosso punto interrogativo circa quello che sarà il destino del suo fidanzato, l’EP promette che sarà “divertente vedere dove si dirige Michonne questa stagione”.
The Walking Dead – Michonne

  • Lucifer

Non ci sono ulteriori dettagli ma… qualcuno avrà un bambino!

  • Santa Clarita Diet

Goran Visnjic (Timeless) apparirà in cinque episodi della terza stagione nei panni di Poplavic, una figura misteriosa che lavora presso l’ambasciata serba.

  • This Is Us

Mai dire mai, ma per il momento non ci sono piani perché Alexandra Breckenridge torni come l’ex moglie di Kevin, Sophie.

  • The Flash

Mentre il giornale “non ha ancora un nome ufficiale”, Iris “sarà più impegnata nel giornalismo [nella quinta stagione], il che è divertente perché lei metterà di nuovo i piedi” fuori dagli Star L.A.B.S. – rivelo lo showrunner Todd Helbing. “L’idea è che vogliamo portare pian piano [il suo blog] a divenire il [Central City] Citizen e che lei si occuperà dell’articolo che abbiamo visto sin dal primo giorno”.
The Flash DC Comics TV Series Funko POP Vinyl Figure

  • #OneChicago

Cruz di Chicago Fire “incontrerà una donna durante un soccorso per un grosso incendio e finirà per corteggiarla” anticipa lo showrunner Derek Haas. Mentre il boss di P.D., Rick Eid dice che ci sono “degli sviluppi romantici” nella sesta stagione, ma se essi saranno nuovi o già conosciuti, resta da vedere.

  • Supernatural

Ecco perché al Comic-Con Jared Padalecki ha detto che non aveva girato ancora alcuna scena con Jensen Ackles: “ci saranno delle interazioni molto limitate [tra Sam e Michael/Dean], questo in parte perché Michael ha il suo piano” spiega il co-showrunner Andrew Dabb.E in parte perché, senza rinforzi, mettere Sam in una stanza con Michael può finire in un solo modo, con Michael che è potente tanto quanto lui. Certamente [nel corso] della prima metà della stagione, ci saranno più interazioni tra Michael/Sam. Ma nei primi episodi, Michael – e per estensione Dean – è un po’ preso dalla sua di storia”.
Warner Bros Supernatural TV Fusioni bianca portafoglio

  • Blindspot

Nathan Darrow (House Of Cards) sarà guest star nella quarta stagione e interpreterà qualcuno dal passato di Rich DotCom.

  • How To Get Away With Murder

Il personaggio del nuovo membro fisso del cast Timothy Hutton, Emmett Crawford, avrà “un ruolo importante nella nuova vita di Annalise” dopo la vittoria al caso della Corte Suprema, anticipa lo showrunner Pete Nowalk.

  • The Resident

Il personaggio di Jenna Dewan non si metterà tra Conrad e Nic. La serie “in realtà andrà in una direzione diversa” spiega il produttore esecutivo Todd Harthan circa la nuova rappresentante di apparecchiature mediche. “Lei ha sia una trama professionale che amorosa forte” condivide lui, “ma non causerà problemi nella relazione di Conrad e Nic”.   [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...